FF X turbo di lulu (una piu complicata no, è?)

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ciauuu
stavo giocando a ffX, e mi è capitato per la testa ke volevo usare la turbo di lulu.
...............................
ma come cavolo ci riuscite a fare tanti giri della levetta? :confused: io nn ci sono mai riuscito. nn è ke c'è qualke tecnica speciale o qualcos'altro?
è l'unica turbo ke nn mi sono mai goduto appieno. è troppo complicato. :mad:
dite... ki è ke ci è riuscito a fare piu di 3-4 giri?
 

DarkAnima

Active Member
ma cmq quel turbo non è poi così utile erciò non farti tutti sti problemi io l'ho usato 1 sola volta contro il lanciatore albhed a luka per fargli l'ultracidio
 

Alakhai

Member
xò è strano ke il turbo di Lulu sia cosi poco utile rispetto agli altri.... mmmm... nn è ke aumentando la fortuna della suddetta si riesce anke ad aumentare i giri e di conseguenza aumentare il danno totale?!
 

DarkAnima

Active Member
non credo, la fortuna serve per fare colpi critici(ke possono fare solo con gli att fis e nn con quelli mag)e aumenta la possibilità di mettere a segno un colpo
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
forze (visto ke nn ci è mai riuscito nessuno) piu giri si fanno è piu danni si fa ad ogni attacco. un utilita ci deve pur essere. altrimenti nn si spiegherebbe la cosi elevata difficolta per fare qualke att magico di 1/4 della potenza massima. (insomma, conviene di piu fare una magia normale :D )
 

Alakhai

Member
Sephir90 ha detto:
forze (visto ke nn ci è mai riuscito nessuno) piu giri si fanno è piu danni si fa ad ogni attacco. un utilita ci deve pur essere. altrimenti nn si spiegherebbe la cosi elevata difficolta per fare qualke att magico di 1/4 della potenza massima. (insomma, conviene di piu fare una magia normale :D )

daccordissimo.... può darsi anke ke è come di tu xò! :O :confused:
 

DarkAnima

Active Member
Sephir90 ha detto:
forze (visto ke nn ci è mai riuscito nessuno) piu giri si fanno è piu danni si fa ad ogni attacco. un utilita ci deve pur essere. altrimenti nn si spiegherebbe la cosi elevata difficolta per fare qualke att magico di 1/4 della potenza massima. (insomma, conviene di piu fare una magia normale :D )
ma vedi ke questa turbo è molto utile se devi fare diversi attacchi ma devi essere bravo a fare almeno 10 giri altrimenti risulta + utile una normale magia
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
DarkAnima ha detto:
ma vedi ke questa turbo è molto utile se devi fare diversi attacchi ma devi essere bravo a fare almeno 10 giri altrimenti risulta + utile una normale magia

In effetti. :D pero l'hanno fatta troppo difficili. alcuni giri ke fo nn me le conta (sto s****zo joistick) mo va a fini ke sfascio pure questo di joistick :D

EDIT
ah volevo anke sape se qualcuno è riuscito a superare i 3 giri :>
 

DarkAnima

Active Member
no ma nn è colpa del joystick è proprio lo fa anke a me man mano ke arrivi a livelli + alti dei giri vuole sempre + giri della levetta è un pò troppo complicata come turbo visto ke la migliore sarebbe T ultima ke risulta davvero impossibile da fare 16 volte ke è il max
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Alakhai ha detto:
beh cmq nn è difficilissimo superare i 3 giri.... io di media arrivo a 9 10 giri!!

:eek: :eek: :eek: cooooosa????? ma come fai? :eek: :eek: :eek:
forse sono io ke sono un andicappato. ehhhhh vabbe. cerkero di abituarmici allora :(
 

Alakhai

Member
Sephir90 ha detto:
:eek: :eek: :eek: cooooosa????? ma come fai? :eek: :eek: :eek:
forse sono io ke sono un andicappato. ehhhhh vabbe. cerkero di abituarmici allora :(

Sephir devi romperti la mano... e il joestick (e tnt rabbia!!)... cmq ora uso raramente le turbotecniche... anke xkè ho finalmente appreso l'ultima turbotecnica di Tidus... e sn apposto.. le userò sl lo ZooLab e Dark Eons!! :D
 

DarkAnima

Active Member
forse usi la tattica sbagliata se giri male la levetta è naturale ke ti fa pochi giri cerca di trovare un modo in cui ti riesca semplice fare molti giri con la levetta è solo questione di tecnica
 
Top