FF X Turbo Wakka

Leonheart999

Figologo Dentro
Ragazzi nn ho ben kiara una cosa...
allora: x avere slot status devo avere slot attacchi e aver combattuto 250 scontri e fin qua ci siamo.
Il problema è: quando ottengo slot status devo combattere 450 scontri o questi scontri posso averli fatti anche prima di aver preso slot status???
Spero di essere stato kiaro
 

Tidus 91

Pacco \o/
Leonheart999 ha detto:
Ragazzi nn ho ben kiara una cosa...
allora: x avere slot status devo avere slot attacchi e aver combattuto 250 scontri e fin qua ci siamo.
Il problema è: quando ottengo slot status devo combattere 450 scontri o questi scontri posso averli fatti anche prima di aver preso slot status???
Spero di essere stato kiaro
Mi sembra ke devi fare il numero predefinito di battaglie(anke se fuggi nn bisogna necessariamente vincerle)compare e il numero di queste battaglie nn si basa su quelle precedenti
 

DarkGrevier

Active Member
allora.. per prendere lo slot status devi aver fatto almeno 250 battaglie. per prendere lo slot aurochs non devi fare ALTRE 450 battaglie. te ne bastano 200. infatti:

250 di prima+200= 450 battaglie IN TUTTO

capito?
 

kallo9031

kallo9031
le battaglie sono 450 in tutto. x prendere i turbin e anche l'emblema della sua arma dei 7 astri, si, devi giocare a blitzball
 

kallo9031

kallo9031
1010sephiroth1010 ha detto:
ok ke le turbo di wakka si prendono col blitzball ma è una noia giocarci io segno dalla difesa ormai
un po ti do ragione, all'inizio le partite erano combattute, dopo vinci sempre di molti punti. io x prendere l'emblema di wakka ho fatto 1 fatica... nn ce la facevo + a giocare a blitz
 

slivo12

FFXII su XboX
il metodo piu facile e veloce che ho provato è il seguente:

(partendo dal presupposto che BISOGNA aver combattuto 450 battaglie in totale)

non giocate a blitzball sino a che non avete l'aereonave
a questo punto andate allo stadio e controllate i premi di lega e torneo, se non è presente lo slot che vi serve resettate i dati sino a farlo comparire come premio...giocate e vincete

a questo punto il procedimento si ripete, cioe resettate i dati fino a quando il premio in palio è lo slot che cercate

stesso discorso per l'emblema

utilità di questo sistema: poche partite di blitzball (in totale dovrebbero essere meno di 30) e soprattutto competizione, infatti resettando i dati tornate indietro alla situazione di partenza, cioe con una squadra mediocre ma se volete ...


.... piccolo consiglio per fare in fretta una supersquadra imbattibile:
wedge come AD (ingresso stadio di luka, guardia di destra)
fratello come centro (pilota aereonava)
jumal come portiere (ragazzo seduto sulla panchina nella piazza con fontana di luka)

ovviamente tidus come AS, boots e jash come difensori
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
.... piccolo consiglio per fare in fretta una supersquadra imbattibile:
wedge come AD (ingresso stadio di luka, guardia di destra)
fratello come centro (pilota aereonava)
jumal come portiere (ragazzo seduto sulla panchina nella piazza con fontana di luka)
secondo me è meglio:
Tidus AS, Wakka AD, Mep CC, Lakkam DD/DS, Ropp DS/DD, Miyu o Durren PT
per il resto anche io credo sia il metodo più veloce e più gratificante perchè c'è più competizione
 

KIMI..!

Nuovo utente
slot

io per prendere tutto e tutte le armi dei sette astri e le trubo di tutti c'ò messo 9 anni circa da quando giocavo.. :ffx01:
 
Top