FF X turbotecniche...

Plue

Nuovo utente
volevo sapere se quando devo far apprendere un nuovo tipo di turbo a un pg(tipo baluardo a yuna servono 110 battaglie) se conta piu volte se lo faccio nella stessa battaglia...esempio se uso parabliz parafire parathund e paraidro vale come 4 o come 1???? :ffx04:

Black_Flame (**)

Nuovo utente
Tipi di turbo?.... mmm... a un certo punto quando si trova quello che va bene secondo me è inutile perdere 100 ore a cercare di apprenderne altri... si fanno altre cose e se per caso ne salta fuori un altro, ben venga... tanti saluti signor Turbo... no... sembra un po' una scemenza...

Epyon

Did I ever exist?
principezwatrem ha detto:
Madonnamia ci vuole troppo tempo per imparare i tipi di turbo!!!!!Pensare che in 200 ore Tidus ancora non ha neanche la metà dei turbo!!

Strano, io in meno di 100 ore ho tutti i tipi di turbo con Tidus, Wakka, Auron e Yuna e più della metà con Kimahri, Lulu e Rikku. Scommetto a colpo sicuro che combatti esclusivamente nello Zoolab. Là non si possono apprendere i tipi di turbo :)

Cloud_Darth

Active Member
Black ha detto:
Tipi di turbo?.... mmm... a un certo punto quando si trova quello che va bene secondo me è inutile perdere 100 ore a cercare di apprenderne altri... si fanno altre cose e se per caso ne salta fuori un altro, ben venga... tanti saluti signor Turbo... no... sembra un po' una scemenza...

Ti capisco, anche io sono così, cioè utilizzo solo Turbo fondamentali come Sdegno e Training principalmente, mai e poi mai mi sognerei di apprendere Baluardo, tuttavia c'è anche chi si sente appagato nel apprenderli tutti per soddisfare il proprio "100% personale" :)

RoBorg

Nuovo utente
Mboh io personalmente uso su tutti il turbo che da 1/5 di carica x ogni nemico ucciso, e col triturbo delle Armi dei 7 Astri... beh usi la turbotecnica su un gruppo di due mob e è di nuovo carica senza fare altro XD
X Yuna peccato che non faccia danno diretto con la turbo, ma se devo usare Superinvoca la battaglia finisce lì: Yojimbo, con conseguente Zantetsuken (mhh si scrive così?), quindi nn serve che la ricarichi durante lo stesso boss, poi dopo lo scontro prende a sberle due mostri random e è piena di nuovo :)

Beh questo funziona almeno finché nn si tratta di affrontare i boss dello Zoolab o i dark Eoni XD, ma x il resto... ogni boss che nn sia tra quelli si può abbattere con un'unica turbo di Wakka...

(OT: è assurdo quanto "grossi" diventano i personaggi nel X... d'altra parte anche i boss zoolab, tipi Der Richter coi suoi 1.5 miliardi di hp nn scherzano...)

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Inizialmente utilizzavo Training e sdegno,in seguito grinta e trionfo(5 nemici uccisi e barra turbo piena,la possedevano specialmente tidus e auron),e ora ke sto facendo contro i Don Tomberry...sono ritornato a quelli iniziali XD!