Ho cercato in tutte le pagine della sezione e incredibilmente non ho trovato nulla su questo splendido programma *__* voi che ne pensate? trovate giusto che a volte i loro servizi shock vengano censurati? e soprattutto...a voi piace?
Non temere di dirlo tanto nemmeno a me piace tanto...per quanto sia umoristico non lo trovo bene per questo ruolo... non ci sta bene...MatteoRonso ha detto:Prima una premessa... Fabio de Luigi non ci sta proprio alla conduzione. Luca e Paolo che fine hanno fatto?
MatteoRonso ha detto:Va beh, torniamo seri. A me le Iene piacciono, non capisco cosa intendi per censura... intendi quella data dall'oraio? Beh se è così è giusta, o sarebbe meglio fare il programma più tardi e mostrare tutto, anche se però così gli ascolti cadrebbero in basso.
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:Ammetto che certe volte esagerano( sono andati anche molte volte contro i diritti della privacy , esempio quando hanno fatto i test ai parlamentari per vedere quanti si drogano(usano stupefacenti
balthier88 ha detto:Ho cercato in tutte le pagine della sezione e incredibilmente non ho trovato nulla su questo splendido programma *__* voi che ne pensate? trovate giusto che a volte i loro servizi shock vengano censurati? e soprattutto...a voi piace?
MatteoRonso ha detto:Prima una premessa... Fabio de Luigi non ci sta proprio alla conduzione. Luca e Paolo che fine hanno fatto?
ce ne vuole per renderla migliore....Bahamut Furia ha detto:Almeno c'è qualcuno che cerca di rendere migliore questa povera Italia.
I Love Quina Quen ha detto:Ad esempio ieri hanno anche intervistato un cattolico gay. è la prima volta che ho visto la tv dar spazio a questa categoria