Se intendi quella censura, allora fanno strabene a far vedere quanto fanno schifo coloro che dovrebbero giudarci, da destra a sinistra, da sopra e sotto. Una cosa che sono bravi a fare molti di loro è trarre vantaggio dai mille privilegi concessi alla loro classe. Per schifo non intendo cose come le abitudini sessuali dei politici, perchè ognuno è diverso dall'altro ed è giusto che sia così, ma cose come le droghe, i mille sconti che ottengono, (quando ci sono i nostri connazionali Italiani che non arrivano a fine mese), ecc ecc. - Qui sfocio in un OT scusate
Tante cose che gli fanno scomodo le bloccano (conferma della mia teoria che sono bravi a usare i loro privilegi e poteri)
Mi piacciono quando fanno vedere quei servizi che come ha detto Bahamut, smascherano i furbi. Sono i più interessanti e sono quelli per cui vale la pena di vedere il programma. Per esempio, i servizi di Lucci, è vero che mi fanno morire dal ridere, ma oggettivamente parlando non hanno una grande utilità, anzi, penso che potrei irritarmi anche io se venisse a rompermi le scatole. Però ora che ci penso, a volte avvicina degli individui strani, ed è allora che le cose si fanno interessanti XD
Fabio de Luigi se ne andrà? Ma bene! Come comico è molto bravo a fare i personaggi, ma se si tratta di condurre e fare battute divertenti a raffica non è molto capace.