FF VI Uccisore, questo misterioso...

Ehila, volevo sapere se qualcuno di voi mi può dire dove lo trovo l' Uccisore, cosi da avere Shadow in squadra. Sono gia nel mondo distrutto, nn ditemi che l' ho perso...
 

grego89

Grego89
se vuoi un consiglio...guarda a pag 7-8-9 della soluzione su questo sito...li ti dice nei dettagli dove ritrovare tutti i personaggi...io cmq shadow in squadra dopo la distruzione del mondo non l'ho piu visto...spero che la guida ti sia di aiuto..per altro chiedi pure che ho rifinito il gioco appena due giorni fa..ciao
 

Tidus 91

Pacco \o/
Serious Sam ha detto:
Ma secondo voi non conoscevo il sito ? Uffa, nessuno sa dve si trova ?
Mi sembra si trovi nella caverna del veldt se nella distruzione della floating island hai aspettato shadow e nella grotta hai trovato lui e mi sembra devi parlare o con lui o con interceptor per trovarlo oppure si trova da qualche parte in quella grotta perchè mi pare di averlo trovato li
 
Non so se lo hai trovato, ma stavolta so dove si trova (lo ho preso oggi xD). Nelle caverne del Veldt (ma dai...) devi prima di tutto aver aspettato Shadow quando stava per distruggersi la Floating Island e poi nella cava del Veldt salvarlo dai due Behemot. Dopodiché nella stessa zona dei Behemot, vai a sinistra e poi giù trovi un vicolo cieco, dove c'è solo un tesoro, e lì trovi l'uccisore.
 

wed

Nuovo utente
aiuto!!

ragazzi sono nuovo e ho bisogno di aiuto non riesco piu a recuperare shadow nel WoR al colosseo non riesco a capire che arma ci voglia per combatterci perchè nella soluzione dice lo striker ma nel gioco mi dicono che: "un tizio tutto vestito di nero è alla ricerca di una spada chiamata ichigeki" che è sta spada???????
 

Vexen91

Anomander Rake
Boh,non mi ricordo di sta storia della ichigeki,comunque se scommetti lo striker shadow appare sicuramente come avversario,poi boh,mi informerò su questa storia.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
uscua 94 ha detto:
Non so se lo hai trovato,ma stavolta so dove si trova(lo ho preso oggi ^^).Nelle caverne del veldt(ma dai...)devi prima di tutto aver aspettato shadow quando stava per distruggersi la floating island e poi nella cava del veldt salvarlo dai due behemot.Dopodichè nella stessa zona dei behemot,vai a sinistra e poi giue trovi un vicolo cieco,dove c'è solo un tesoro,e li trovi l'uccisore.

Grazie mille, io sono poco prima di quel punto perciò grazie mille... :D




EDIT: Ho preso Shadow e penso di aver capito il problema... penso sia un semplice cambiamento tra la versione originale e questa per il GBA, che sto giocando io, e penso anche wad. Nello stesso posto da voi menzionato si trova l' ichigaki che, messa in palio all' arena, permette di prendere il Ninja. ^^
 
Top