FF X-2 Ultima sfera Kermes...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^_Axel_^

I love Sakura-chan
mi hanno detto che ce una sfera kermes difficile da trovare...e infatti io nn riesco a trovarla...mi dite dov'è ?
 

danie

Active Member
La Sfera Kermes 10 la prendi nel Cap. 2, devi guardare sopra il comodino nella stanza di Logos e Ormi.
 

danie

Active Member
Non sono scemo, lo so cosa stai tramando, stai facendo passare la tua domanda come un Topic per una specie di Soluzione alle Sfere Kermes, Axel se continui così vieni bannato, poi non avrai più occasione di aiutare la gente. Non dire che non stavi pensando a quello che ho detto, perchè se non sai quale ti manca, potevi andare benissimo a vedere nel sottomenù delle rarità che si trovano negli oggetti. Axel, se qualcuno non sa come prendere una cosa, ascia che siano loro a fare domande, e prima ancora permetti alla gente di utilizzare Search. Comunque, visto che non ne ho le prove, se vuoi veramente trovare le Sfere Kermes, prova a fare Search.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Non sono scemo, lo so cosa stai tramando, stai facendo passare la tua domanda come un Topic per una specie di Soluzione alle Sfere Kermes, Axel se continui così vieni bannato, poi non avrai più occasione di aiutare la gente. Non dire che non stavi pensando a quello che ho detto, perchè se non sai quale ti manca, potevi andare benissimo a vedere nel sottomenù delle rarità che si trovano negli oggetti. Axel, se qualcuno non sa come prendere una cosa, ascia che siano loro a fare domande, e prima ancora permetti alla gente di utilizzare Search. Comunque, visto che non ne ho le prove, se vuoi veramente trovare le Sfere Kermes, prova a fare Search.
danie potrebbe aver veramente bisogno di sapere dove si trovano le sfere, in tal caso indicagli i thread che già trattano l'argomento o gli dai il link alla guida di FFonline :)

Edit: anzi ecco direttamente il link alla guida
http://www.ffonline.it/guide/FFX-2/2_123/Lista_Rarità_-_Final_Fantasy_X-2-it

se poi ci sono dei punti non chiari allora basta usare il search e digitare "sfere kermes" (testato personalmente) che si trovano già le discussioni che le riguardano.
 

Puffina

In cerca di Te...
potrebbe essere...non per forza si fa tutti questi piani vendicativi! XDXD comunque..anche io sto prendendo mano nell'usare il search..anche se molte cose non riesco a trovarle!:D
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
danie potrebbe aver veramente bisogno di sapere dove si trovano le sfere, in tal caso indicagli i thread che già trattano l'argomento o gli dai il link alla guida di FFonline :)
Sì Cloud, infatti non ho le prove, ma dai si vede lontano un miglio che pensa di poterci fregare. Se veramente gliene mancasse una come dice il nome del topic, avrebbe specificato quella che gli manca e non tutte.
 

danie

Active Member
^_Axel_^ ha detto:
ce qualcuno + intelligente di te danie...
Axel, il mio non è un rimprovero, il mio è un consiglio, e non è di certo offendendo che tu rimarrai a navigare in questo Forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top