No, non più, provvedo subito a far chiudere il 1.000.000.000esimo topic sulle Sfere Kermes.Puffina ha detto:o cavolo di nuovo aria di tempesta...
danie potrebbe aver veramente bisogno di sapere dove si trovano le sfere, in tal caso indicagli i thread che già trattano l'argomento o gli dai il link alla guida di FFonlinedanie ha detto:Non sono scemo, lo so cosa stai tramando, stai facendo passare la tua domanda come un Topic per una specie di Soluzione alle Sfere Kermes, Axel se continui così vieni bannato, poi non avrai più occasione di aiutare la gente. Non dire che non stavi pensando a quello che ho detto, perchè se non sai quale ti manca, potevi andare benissimo a vedere nel sottomenù delle rarità che si trovano negli oggetti. Axel, se qualcuno non sa come prendere una cosa, ascia che siano loro a fare domande, e prima ancora permetti alla gente di utilizzare Search. Comunque, visto che non ne ho le prove, se vuoi veramente trovare le Sfere Kermes, prova a fare Search.
Sì Cloud, infatti non ho le prove, ma dai si vede lontano un miglio che pensa di poterci fregare. Se veramente gliene mancasse una come dice il nome del topic, avrebbe specificato quella che gli manca e non tutte.Cloud_Darth ha detto:danie potrebbe aver veramente bisogno di sapere dove si trovano le sfere, in tal caso indicagli i thread che già trattano l'argomento o gli dai il link alla guida di FFonline
Axel, il mio non è un rimprovero, il mio è un consiglio, e non è di certo offendendo che tu rimarrai a navigare in questo Forum.^_Axel_^ ha detto:ce qualcuno + intelligente di te danie...