FF X ultima weapon arma

Omega Ansem

Legend Member
raga ho un problema!! sono riuscito a batter il custode del limbo yunalesca e ho l'areonave sono andato dentro sin e devo battere seymour omega voglio l'ultima weapon e ho il sigillo e quasi l'emblema ho guardato sulla guida del sito e mi dice di andare a nord ma lì nn c'è nessuno ho guardato riguardato ma nente.. in altri siti ho sentito ke si trova questa persona più precisamente dove c'era il dizionario albhed n 23 ma nn c'è niente mi spiegate xke? forse xke nn ho l'emblema? eppure lo zaffachocobohcho l'ho finito con 2.05 (ke sfiga)e ho battuto l'addetta ma nn c'è nessuno mi dareste una mano grazie!!!!!!

Tidus 91

Pacco \o/
Omega Ansem ha detto:
raga ho un problema!! sono riuscito a batter il custode del limbo yunalesca e ho l'areonave sono andato dentro sin e devo battere seymour omega voglio l'ultima weapon e ho il sigillo e quasi l'emblema ho guardato sulla guida del sito e mi dice di andare a nord ma lì nn c'è nessuno ho guardato riguardato ma nente.. in altri siti ho sentito ke si trova questa persona più precisamente dove c'era il dizionario albhed n 23 ma nn c'è niente mi spiegate xke? forse xke nn ho l'emblema? eppure lo zaffachocobohcho l'ho finito con 2.05 (ke sfiga)e ho battuto l'addetta ma nn c'è nessuno mi dareste una mano grazie!!!!!!
Dopo aver fatto la gara a zaffa chocobo(e x ottenere l'emblema devi fare un tempo di 0.00 secondi)devi andare a nord-est della Piana della bonaccia dove trovi u s tretto sentiero(se nn hai fatto la gara di zaffa chocobo li troverai una persona ke ti impedirà di passare)ed in fondo ad esso c'è un simbolo sulla parete e premendo x ti chiede di usare lo specchio dei 7 astri e li troverai l'ultima weapon(se qualcosa n ti è chiaro kiedimi pure)

Sephirot87

Imperatore del mondo
Omega Ansem ha detto:
nord est o nord ovest ma poi dove a nord est? verso il crepaccio??

allora puoi andare a prendere l'ultima weapon senza che tu abbia preso ne il sigillo ne l'emblema ti serve solo lo specchio dei 7 astri
cmq ti ricordi dove c'era prima l'addetta ai chocobo???
ecco esattamente dietro a dov'era lei un po' nascosta si può notare una discesa.
ps se nn ti ricordidov'è era era leggermente più a destra del dizionario albhed.
Ritornando alla discesa, scendila e dopo pochi passi ora nn mi ricordo se c'è ancora una persona anke quando hai lo specchio dei 7 astri ma se c'è basta che ci parli e ti fa passare, li troverai un sigillo che reagirà con lo specchio.
se usi lo specchio goditi la scena e dopo goditi la tua ultima weapon!!!
ps nn dimenticare di potenziarla al bosco di macalania^^
spero di esserti stato d'aiuto^^

kallo9031

kallo9031
io ti consiglio di prendre prima l'emblema. l'arma da sola nn ti serve a niente. prendi l'emblema e poi la guardia si sposta vicino alla casa del viante, tu passi x la discesa tranquillo e ti prendi l'ultima weapon

Sephirot87

Imperatore del mondo
Omega Ansem ha detto:
io ho il simbolo ma lo zaffa chocobocho l'ho fatto con 2.05 e quindi ho vinto anke se nn ho l'emblema!

Dai se hai vinto con 2.05 secondi puoi farcela benissimo anche a fare 0 secondi o meno in pratica dovresti prendere un palloncino in più di quelli che hai gia preso^^
Ps: fammi sapere poi se allora sei riuscito a prendere l'arma^^

no dopo aver sconfitto l'addetta facendo 0 secondi prendi circa 15 palloncini e nessun uccello e dirigiti per intenderci in alto a sinistra circa troverai una discesa con un vicolo cieco sulla sinistra vedrai un simbolo cliccaci e tidus riceverà la ultima weapon