FF X ultima weapon arma

Tidus 91

Pacco \o/
Leon Leonhart ha detto:
Per prendere l'Ultima Weapon di Tidus è necessario finire la gara del Zaffa chocobo con 0:0.0 altrimenti non ti da l'Emblema del Sole con il quale puoi prendere l'ultima arma per l'appunto
L' emblema nn serve a prendere l'arma ma a potenziarla a massimo

Dark Warrior

Nuovo utente
Infatti!X prendere l'arma si ha bisogno dello specchio dei sette astri...

Cmq non credo che sia vero che serve lo specchio per poter passaare dato che io sono passato prima di potenziare lo specchi offuscato!Infatti non mi è servito a niente xkè non potevo prenderla! :)

Tidus 91

Pacco \o/
Dark Warrior ha detto:
Infatti!X prendere l'arma si ha bisogno dello specchio dei sette astri...

Cmq non credo che sia vero che serve lo specchio per poter passaare dato che io sono passato prima di potenziare lo specchi offuscato!Infatti non mi è servito a niente xkè non potevo prenderla! :)
No x passare basta vincere la gara di zaffa chocobo xkè la tipa ke ti impediva il passaggio si è spostata vicino all'allevatrice chocobo

Omega Ansem

Legend Member
masamune help!!!

io alla casa del viante nn ci sono andato fors è x quello.. cmq sfrutto il trad per chiedere della masamune: ho la spada ossidata e dovrei andare nella via mihen giusto? ma dove quella dove sono le 3 magus?? perche sennò le devo battere.. ditemi...

Tidus 91

Pacco \o/
Omega Ansem ha detto:
io alla casa del viante nn ci sono andato fors è x quello.. cmq sfrutto il trad per chiedere della masamune: ho la spada ossidata e dovrei andare nella via mihen giusto? ma dove quella dove sono le 3 magus?? perche sennò le devo battere.. ditemi...
Si devi andare lì ma si chiama via micorocciosa.Cmq se stai alla larga dalle 3 donne nel centro nn devi battere le dark 3 magus.Dopo di loro c'è un sentiero a sinistra con una piattaforma ke ti trasporta in alto.Lì c'è una statua di mihen e li devi inserire la spada ossidata dopo di ke comparirà un pannello sulla parete,lo esamini e usi lo specchio dei 7 astri e così otterrai la masamune

tidusxx

Member
oh a proposito cm si fa ad affrontarle una alla volta?anche scappando nella stradina appena mi avvicino alla prima spuntano anche le altre due...

Tidus 91

Pacco \o/
tidusxx ha detto:
oh a proposito cm si fa ad affrontarle una alla volta?anche scappando nella stradina appena mi avvicino alla prima spuntano anche le altre due...
Nn sò io ne ho sconfitte prima mindy e sandy ed infine cindy xkè scappando la prima ke cede è l'invocatrice di cindy

Tidus 91

Pacco \o/
tidusxx ha detto:
aspe forse ho capito....le devi affrontare e poi fuggire??perche da me arrivano tt e 3 insieme....
No devi correre ed evitare ke ti tocchino xkè nelle battaglie contro i dark eoni nn è possibile scappare