Ultima Weapon in KH COM

Higure

The Still Wind
Qualcuno di voi è riuscito a prendere l'Ultima Weapon di Sora in Kingdom Hearts Chain of Memories? So che c'è, ma non so dove andarla a cercare
 
Higure ha detto:
Qualcuno di voi è riuscito a prendere l'Ultima Weapon di Sora in Kingdom Hearts Chain of Memories? So che c'è, ma non so dove andarla a cercare
io non ho mai giocato a kingdom hearts chain of memories
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Higure ha detto:
Qualcuno di voi è riuscito a prendere l'Ultima Weapon di Sora in Kingdom Hearts Chain of Memories? So che c'è, ma non so dove andarla a cercare

la compri dai moguri dopo che hai finito il gioco anche con Riku
 

Higure

The Still Wind
Allora, ho rifinito il gioco con Riku, dopo i titoli di coda è riapparso il menu di press start con l'immagine di Riku, ho caricato la partita con Sora e sono andato al negozio Moguri. Ho aperto non so quante buste, e niente. O ho sbagliato qualcosa, o ci vuole parecchia fortuna
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
ci vuole anche un po' di fortuna ad esempio io ne ho avuta molta perchè me ne ha date 2, comunque le trovi dopo averlo finito con Rikku e dopo avere trovato tutte le keyolder.
 

Higure

The Still Wind
Destinoscuro ha detto:
ci vuole anche un po' di fortuna ad esempio io ne ho avuta molta perchè me ne ha date 2, comunque le trovi dopo averlo finito con Rikku e dopo avere trovato tutte le keyolder.
ehm... deve essere quello il problema allora, perchè guardando bene mi sono accorto di non avere metalchocobo, diamon dust e one winged angel :( . Mi darò da fare... :eek:
 
Se non ricordo male prima di poterle trovare al negozio moguri devi trovarle per caso in una stanza del tesoro, nella fortezza oscura. Non la trovi altrimenti!
 
Top