Ultima Weapon VS Fenrir

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Preferite il Keyblade Ultima Weapon o il Fenrir? Io strapreferisco il secondo, perché se usato assieme agli anti-combo ed ai colpi di grazia rende Sora invincibile!
 

Leon90...

Active Member
...Sono indeciso...Il Fefnir lo metto sempre a Sora come arma(Leone Dormiente finchè non lo ho ottenuto)...però la Ultima Weapon unita lla fusione...in particolare la Finale(ma anche la triade)è la scelta migliore...in particolare il Fefnir con le Anti-combo è utile quando devi affrontare molti nemici contemporaneamente(inieme a Esplosione)...mentre la Ultima weapon è meglio contro gli avversari singoli in generale.
 

gimo

Nuovo utente
Bè dipende che avete scelto all'inizio... se siete maghi (come me ) si usa ultima weapon...(o addirittura Simbolo FAtale)... mentre invece se si è guerriero si usa Fenfir
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io sono guerriero, ma scelgo l'ultima weapon sempre e comunque XP

perchè? l'anticombo stà meglio alla fusione valore, visto che ci mette un'eternità per un combo finish >_> poi l'ultima weapon è l'arma finale XD (lo sanno pure i muri XP)
 

Nero

Keeper of Time
A me piacciono tutte e due ma visto che uso spesso le magie tengo equipaggiata la Ultima Weapon, la Fenrir invece è per la fusione finale.
 

- S i e g -

Nuovo utente
IO uso il fenrir perchè mi da una potenza di attacco impressionante e visto che non ho problemi posso usare tranquillamente anche le magie. la ultima weapon invece la tengo equippata come secondaria er la fusione triade poi il leone dormiente alla valore e il portafortuna alla finale per farla durare il più possibile
 

byzius weapon

(=D'_')==D
poi io uso l'Ultima Weapon anche perchè il mio valore di magia è un pò basso... è sugli 80-85... l'attacco è 100 e qualcosa... un punto in più o un punto in meno in attacco non è che mi cambi molto

ps: io ho scelto lo scudo all'inizio del gioco
 

gix05

E' tornato !!!
Sinceramente io preferisco, per motivi estetici ma anche per forza e magia, Ultima Weapon : è l'arma che utilizzo normalmente !
Fenrir mi è comunque molto servita, anche se soprattutto contro i boss più forti !!!
 
Top