Ultima Weapon VS Fenrir

RoMeOPiEr22

Member
gix05 ha detto:
Sinceramente io preferisco, per motivi estetici ma anche per forza e magia, Ultima Weapon : è l'arma che utilizzo normalmente !
Fenrir mi è comunque molto servita, anche se soprattutto contro i boss più forti !!!
io idem!!infatti la fenrir la metto nella final form!!!
 

Roxas13

The Key of Destiny
Bhe come potenza non c'è dubbio: Fenrir è il migliore. Come estetica comunque preferisco di gran lunga Ultima Weapon!!
 

chris rock

Nuovo utente
ma...io esteticamente preferisco la Fenrir ma se devo pensare ha gli effetti di tutte e 2 preferisco di gran lunga la ultima weapon, non conviene per 1 in + di attacco sacrificare gli mp,la magia e la capacità
di recuperare gli mp + velocemente....almeno io la penso cosi
 

Angelus Laguna

Nuovo utente
Anche io Ultima Weapon: casto spesso le magie, e il fatto che la ricarichi più in fretta, estetica a parte, mi convine ad usare quella sempre
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Personalmente uso l'Ultima Weapon, primo, perchè praticamente uso solo magie, secondo perchè mi piace di più, terzo perchè in genere ci metto una vita ad elaborarla e me la voglio godere fino in fondo (so, anche il Fenrir è tosto da ottenere, però mi fa più fatica elaborare che combattere^^). Il Fenrir lo tengo nella fusione Triade perchè trovo che per arrivare ad una combo finale ci voglia un tempo esagerato.

Sokura
 
Molto meglio Ultima Weapon, perchè Fenrir lo metto alla fusione Valore, così aumento l'att. di 7 e ho anche anticombo, e invece Ultima Weapon ha 4 di mag. e io uso solo e sempre le magie... :)
 
Top