Ultimate Muscle!!

Guardiana

Licantropa
Salve a tutti!!
Mi stavo chiedendo se fra voi ci fosse qualcuno che conosce il mitico ULTIMATE MUSCLE??
Io lo trovo bellissimo e anche comico...!!
Qual'è il vostro personaggio preferito??
Io adoro Kevin Mask!!
E poi Kid fa tanto ridere...

Bello!

Non ho visto il fumetto(se esiste) , ma il cartone in TV e mi piace! Voglio assolutamente farmi il manga(se esiste)! A me piace quello con gli scacchi , chess master mi sembra.

quello degli scacchi si chiama Check-Mate (Scacco Matto)

i combattimenti sono emozionanti, ma il character design a volte raggiunge livelli grotteschi e imbarazzanti (come l'uomo-gabinetto o altri personaggi fatti proprio male)

il protagonista sarà simpatico ma stona proprio con l'ambiente sportivo

carina la caricatura dei membri della famiglia McMahom (McMad)

è un cartone spettacolare che si vede su SKY su jetix, parla di un lottatore simpaticissimo e fortissimo, e in ogni puntata deve combattere contro un avversario sul ring.BELLO!! :D:D

Ma anke un pò troppo surreale.Ma fà davvero ridere soprattuto i momenti in cui kid fà lo stupido(cioè quasi sempre)

Che bel tread io me lo vedo tutti i giorni ultimate muscle su Sky ..ormai sò tutte le puntate a memoria è troppo simpatico ^^ e poi i combattimenti sono belli ..il mio pg preferito è Kevin mask e mars alias Eskara

questo cartone a mio parere fa davvero skifo è orribile inguardabile ne ho visto un episodio è mi è bastato sicuramente non m piace perkè parla di wrestling o cose del genere che mi fanno altrettanto pena

il problema non è DI COSA PARLA, ma DI COME NE PARLA

a mio avviso, questo cartone è un pessimo spot per il wrestling

Be nn sarà il massimo come disegni, la prima volta che l'ho visto lo trovavo demenziale.....ma dopo mi sono ricreduta. E' troppo spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kid è il migliore in assoluto ed è troppo divertente. Nn me ne perdo una puntata, è troppo spassoso!!! W KID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

DarkAnima ha detto:
questo cartone a mio parere fa davvero skifo è orribile inguardabile ne ho visto un episodio è mi è bastato sicuramente non m piace perkè parla di wrestling o cose del genere che mi fanno altrettanto pena
Compà sei troppo pessimista!! Ultimate Muscle è il cartone " dove la demenza si fa scienza senza decenza"!! E poi come fai a non ridere quando Kid fa il buffone!!
Credete che lui e Roxen si metteranno insieme??

Indietro