Ultimate Muscle!!

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
Salve a tutti!!
Mi stavo chiedendo se fra voi ci fosse qualcuno che conosce il mitico ULTIMATE MUSCLE??
Io lo trovo bellissimo e anche comico...!!
Qual'è il vostro personaggio preferito??
Io adoro Kevin Mask!!
E poi Kid fa tanto ridere...
 

Gaara92

Sand Village Member
11 Maggio 2006
40
0
1
32
Bello!

Non ho visto il fumetto(se esiste) , ma il cartone in TV e mi piace! Voglio assolutamente farmi il manga(se esiste)! A me piace quello con gli scacchi , chess master mi sembra.
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
41
spanettone.altervista.org
quello degli scacchi si chiama Check-Mate (Scacco Matto)

i combattimenti sono emozionanti, ma il character design a volte raggiunge livelli grotteschi e imbarazzanti (come l'uomo-gabinetto o altri personaggi fatti proprio male)

il protagonista sarà simpatico ma stona proprio con l'ambiente sportivo

carina la caricatura dei membri della famiglia McMahom (McMad)
 

Tidus 91

Pacco \o/
10 Aprile 2006
3.304
0
35
32
Ma anke un pò troppo surreale.Ma fà davvero ridere soprattuto i momenti in cui kid fà lo stupido(cioè quasi sempre)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Io ho provato a vedere una puntata sana,ma non ci sono riuscito...non mi è piaciuto.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
20 Febbraio 2006
1.056
0
35
34
Che bel tread io me lo vedo tutti i giorni ultimate muscle su Sky ..ormai sò tutte le puntate a memoria è troppo simpatico ^^ e poi i combattimenti sono belli ..il mio pg preferito è Kevin mask e mars alias Eskara
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
questo cartone a mio parere fa davvero skifo è orribile inguardabile ne ho visto un episodio è mi è bastato sicuramente non m piace perkè parla di wrestling o cose del genere che mi fanno altrettanto pena
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Be nn sarà il massimo come disegni, la prima volta che l'ho visto lo trovavo demenziale.....ma dopo mi sono ricreduta. E' troppo spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kid è il migliore in assoluto ed è troppo divertente. Nn me ne perdo una puntata, è troppo spassoso!!! W KID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
DarkAnima ha detto:
questo cartone a mio parere fa davvero skifo è orribile inguardabile ne ho visto un episodio è mi è bastato sicuramente non m piace perkè parla di wrestling o cose del genere che mi fanno altrettanto pena
Compà sei troppo pessimista!! Ultimate Muscle è il cartone " dove la demenza si fa scienza senza decenza"!! E poi come fai a non ridere quando Kid fa il buffone!!
Credete che lui e Roxen si metteranno insieme??
 

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
Ehy gente!! Ho anche saputo che ce il viedogioco!!....ma che purtroppo è BANDAI....bleah!!