che gioco è cdz ? Penso si riferisca ai Cavalieri dello Zodiaco...quello mi manca... :(
Dark Avenger Jonin della Foglia 17 Maggio 2006 #31 DarkAnima ha detto: che gioco è cdz ? Clicca per espandere... Penso si riferisca ai Cavalieri dello Zodiaco...quello mi manca...
DarkAnima ha detto: che gioco è cdz ? Clicca per espandere... Penso si riferisca ai Cavalieri dello Zodiaco...quello mi manca...
Bahamut Zero Dreamcaster 17 Maggio 2006 #32 il mio ultimo? Tomb Raider legend! ma ora è già finito, e torno come foglia nel vento in attesa di un perchè... in attesa di FF12!
il mio ultimo? Tomb Raider legend! ma ora è già finito, e torno come foglia nel vento in attesa di un perchè... in attesa di FF12!
turks KaLuTIkA 18 Maggio 2006 #33 dragon quest VIII che per ora ho giocato pochissimo tomb raider legend comprato ieri da un mio amico e non ancora iniziato final fantasy dawn of souls per gba al quale stò giocando ora!!! qualcuno ha mai giocato a orphen per ps2?me lo consigliate?
dragon quest VIII che per ora ho giocato pochissimo tomb raider legend comprato ieri da un mio amico e non ancora iniziato final fantasy dawn of souls per gba al quale stò giocando ora!!! qualcuno ha mai giocato a orphen per ps2?me lo consigliate?
korbe Member 20 Maggio 2006 #34 ico x' adesso costa poco e non ho soldi per prendermi dragon quest..mmmm che rabbia..