FF VII Ultimo capitolo della saga FF VII?

Sephirously35

The Slayer of God
Scusate, ma ho un dubbio molto serio : tutti parlano dei vari spin-off o possibili remake di FF VII. In teoria, cronologicamente ci dovrebbero essere Before Crisis, Crisis Core, FF VII, Advent Children e Dirge of Cerberus. Ora, con il filmato segreto di quest'ultimo su Genesis e Weiss, è possibile che non abbia sentito ancora nessuno, o niente, su un ultimo capitolo che dovrebbe chiudere definitivamente la storia? Oppure è questo di cui tratta il capitolo aggiuntivo di FF VII DC - Lost Episode per cellulari?
 

Cloud1991

Member
ho letto anche io che l'ultimo dovrebbe essere il Lost Episode per cellulari, ma non ne sono sicuro al 100%. Bisogna solo aspettare fonti attendibili.
 

Kain

So say we all!
Le ultime informazioni riguardo la Compilation of FFVII dicevano che sarebbe durata fino al 2017, quindi potrebbero esserci ancora tanti altri capitoli, tra cui magari proprio il remake per PS3 (o qualche altra console).
 

superfess

Nuovo utente
che p*lle sta moda dei giochi per cellulari:

Before Crisis
DoC lost Episode
FF4 The after

come cavolo facciamo noi sfigati europei? Manco ci sono le versioni in inglese!
Almeno fossero per pocket pc....
 

Sephirously35

The Slayer of God
Speriamo che però facciano sapere qualcosa perchè DC mi lascia molto sulle spine. Certo che se l'ultimo fosse Lost Episode per cellulari, sarebbe proprio una bella fregatura, oltre che un'offesa non solo a noi, ma soprattutto a FF VII perchè non si può far finire uno dei più grandi gdr mai esistiti, su cellulare! Cmq, conoscendo la Square-Enix, non penso che faccia qualcosa di simile... Bisogna solo aspettare, allora. Intanto, aspetto Crisis Core con ansia, sperando che sia all'altezza dell'originale
 
Top