FF X Ultracidio

Rake

se lo dici tu...
Ciao ho da poco questo gioco (un po in ritardo... eh ma non mi potevo lasciar scappare questo splendido capitolo...) e volevo chiedervi cosa vuol dire ultracidio quello ke a volte viene quando uccidi i mostri...
 

pissio

Osservatore di eclissi
con Ultracidio si intende una mossa con cui togli al nemico più HP di quelli che ha in possesso (quasi sempre è così, ci sono alcune eccezioni)
quando lo fai ottieni più punti AP, a volte anche altri oggetti
 

Epyon

Did I ever exist?
Rake ha detto:
Ciao ho da poco questo gioco (un po in ritardo... eh ma non mi potevo lasciar scappare questo splendido capitolo...) e volevo chiedervi cosa vuol dire ultracidio quello ke a volte viene quando uccidi i mostri...

Se vai nei tutorial che trovi nei negozi, ti viene spiegato per bene cosa significa. Comunque ogni volta che fai un Ultracidio, ovvero quando ammazzi un nemico con un colpo finale particolarmente potente, otterrai il doppio degli oggetti che eventualmente droppa, oltre ad un consistente bonus di punti ap.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vuol dire che gli hai fatto un numero di danni alquanto spropositato con il colpo mortale, e questo implica in una maggiore ricompensa a fine battaglia, infatti si hanno oggetti e armi piu rari, piu ap e anche piu guil mi sembra
sappi comunque che il valore per fare ultracidio cambia da mostro a mostro
 

danie

Active Member
Secondo me è meglio farlo rimenere aperto, non si sa mai che altri utenti vogliano fare domande più speciche sull'Ultracidio.
 
Top