FF VI ultros

griever_s

Nuovo utente
come c***o si batte questo?? sono io scarso oppure lui è davvero forte?? anke xkè nn posso allenarmi prima di battere ultros... vi prego, qualke consiglio...
 

griever_s

Nuovo utente
ci avrò provato circa 6/7 volte ma niente... io nn mollerò anke xkè ho letto dei commenti sul gioco ke lo definiscono uno dei migliori... nn voglio d certo perdermelo :D
 

griever_s

Nuovo utente
per giunta c sono anke degli scontri casuali prima d arrivare a combattere contro ultros. quindi arrivo lì con i personaggi non al massimo della vita...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
griever_s ha detto:
per giunta c sono anke degli scontri casuali prima d arrivare a combattere contro ultros. quindi arrivo lì con i personaggi non al massimo della vita...

quale ultros? lo affronti tante di quelle volte del gioco e cmq non credevo fosse un boss che creasse problemi :eek:
 

Agilufo

- Shalafi -
Io nn ho avuto tanti problemi a sconfiggerlo. Posso dire che mi ha fatto divertire un po' di più nell'ultimo combattimento, ma per il resto...
 

Squall

Frank the rabbit
Jeegsephirot ha detto:
quale ultros? lo affronti tante di quelle volte del gioco e cmq non credevo fosse un boss che creasse problemi :eek:
credo si riferisca al combattimento sulle rapide. se è questo non è difficile, basta usare le abilità blitz di sabin, i tools di edgar e terra per attaccare con le magie e per curare banon quando serve.
 

Chuckie

Chuck Norris
USa autocrossbow e il Pugnosacro di sabin, l'unica battaglia complicata con ultros è quella nella grotta a ovest di tamasha
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in quel caso basta che con sabin usi il blitz con edgar l autocrossbow con banon curi e con terra usi fire e aiuti banon a curare quando ce bisogno
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Sabin:Auralampo
Terra:Fire
Edgar:Gli fai indossare la reliquia Jenji glove e attacchi con picca di mythril e pugnale imperiale
Banon:cura!!
Ho usato questa strategia per battere Ultros nel fiume e me lo sono mangiato!
P.S: da notare che per ottenere Jenji glove dvi rispondere negativamente a Banon oppure se hai guanto usa picca di mytrhil con tale reliquia!!!
 

palmadua

Member
io ho battuto ultros cn 1 cosa strana:

ho premuto "attacca" con sabin 1 secondo prima che lo colpisse col tentacolo, dopo cio' sabin ha usato "tiger break"(nn ho idea di cosa sia ) ed ha fatto 3.000 danni a ultros nonostante fosse al lv 10

c' e' 1 spegazione logica x questo???
 
Top