BellaRinoa87
Pretty Princess
per favore c'e qualcuno ke sa dirmi se ci sono codici per avere le munizioni illimitate?e le armi?please!!!se si me li dite come si usano?
ok ma non ci sono trucchi per munizioni infinite senza dover finire il gioco?mi servono adesso ancora non lo finito!!!Leonheart999 ha detto:al completamento del gioco per la prima volta nella partita seguente compariranno nuove cose eccole elencate:
livello difficoltà esperto
modalità separate ways
modalità assignement ada
modalità the mercenaries
Nuove armi
lanciarazzi infinito dopo aver completato l'avventura di leon 1000000 di pesetas
una volta
matilda (pistola a proiettili incendiari)
PRL 412 si deve completare l'avventura di leon a livello esperto (ha lo stesso effetto di una granata accecanta su una plags......la uccide!!!quindi tutti i ganados impossessati da una plaga verrano uccisi dalla tua arma)
chicago typerwritter si deve completare la modaòità separate aways
chicago typerwritter verra resa disponibile nella moadlità separate aways dopo aver completato la modalità assignement ada (arma potentissima spara proiettili da doppietta alla velocità di una mitraglietta costa circa 500000 pesetas la compri dal primo negoziante ke incontri)...(munizioni infinite e nn dovrai mai ricaricare)
Cannone a mano l'arma più forte di tutte verra sbloccata nell'avventura di leon, ottenendo un grado di 5 stelle cn tutti e 5 i mercenari e in tutti e 4 gli scenari nel minigioco dei mercenari (ha la potenza di una bomba nucleare i mostri periranno solo alla sua vista)
sono arrivata alla kiesa devo cercare di aprirla ma c'e un buco nella serratura e devo inserirci qualcosa!!!ma non ce nulla ke in qualke modo mi faciliti il gioco?Night/Dark Sephi ha detto:a che punto sei?
magari ti possiamo consigliare qualcosa………
comunque io non riesco a prendere l'hand cannon T_T finora 5 stelline le ho ottenute in tutti gli scenari solo con Krauser. con gli altri,nemmeno in uno scenarioooo T_____T
Night/Dark Sephi ha detto:al massimo ti posso dire un metodo facile facile per fare soldi in fretta.
allora,adesso tu per accedere alla chiesa devi prima imboccare la strada a destra,arrivare fino in fondo e proseguire nel lago (mi pare che sia quello il pezzo.)
a quel punto,dopo aver affrontato il mostro inizia a uccidere e pescare i pesci che si trovano in acqua. di seguito,valli a vendere al venditore d'armi li vicino e ci guadagni un po' di soldi. poi al massimo se hai abbastanza vita puoi provare a vendere anche un msito di erbe R+V+G che ti frutta 10000 pesetas…
tanto i nemici prima di oltrepassare il villaggio non sono difficili.