FF X-2 un aiutino

miky89

member
ti consiglio di usare yuna come pistolera e dargli la targa theriaca (permette di fare 9999 danni a colpo quando i tuoi Hp sono bassi (gialli)) e l'armilla sprint (autohaste), in questo modo quandi i tuoi Hp saranno bassi potrai usare clik che con haste attivato ti permette anche 18 colpi che causeranno ognuno 9999 danni, per un totale di circa 170000 danni.
Tenendo conto che il lumacone (Monte MaiMai) ha 340000 Hp circa lo puoi bettere con due attacchi.
Naturalmente rikku e pain dovranno fare resuscitare yuna ogni volta che morirà, cercando pero di tenere i suoi Hp sempre in zona gialla.
Ti consiglio anche di usare delle protezioni che aumentano la destrezza visto che il nemico non è per niente veloce.
Buona Fortuna!!!

danie

Active Member
Sharku92 ha detto:
nn riesco a battere quella lumaca gigante nel dedalo segreto, mi potete dire come la posso sconfiggere?
Sharku92, quando crei un topic esplicita il nome affinché le ricerche con Search per gli utenti che avranno difficoltà sia più facile trovare l'argomento di cui anche loro vogliono trattare, come per esempio Monte Maimai, inoltre appunto controlla sempre con Search prima di fare un Topic come questo, infatti ne avresti trovati una trentina che parlano del Lumacone del Dedalo Segreto, per non parlare del Dedalo Segreto in generale.
Comunque ti voglio aiutare pure io, oltre quello che ti ha detto Miky89, usa la collezione Pret-à-attaquer, essa è in grado di equipaggiarti l'autoabilità, con chi la indossa, Iniziativa, che permette il primo turno in battaglia.