FF IX un aiuto pls!!!!!!!!!!!!!!

Cloud_Darth

Active Member
Paul_93 ha detto:
raga mi serve un aiuto sui livelli di combattimento, so ke è una cosa stupida ma mi serve aiuto, ki ha voglia mi potrabbe dire q ke liv bisogna essere all'inizio e alla fine di ogni cd(apparte cd1),grz1000 :> :> :>

E tu in che personaggio ti identifichi?
Ai livelli che vuoi purchè sei in grado di battere i boss e i nemici (per una domanda così, ci vuole una risposta così :> :> ) Comunque se non ti senti abbastanza preparato, vai a combattere i Grand Dragon.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Ma come?? Cmq, x prendere Quina, vai nelle Paludi dei Qu... Lì dovresti trovarla... Se t interessa sapere come battere dei boss puoi vedere su YouTube cercando i video chiamati "Final Fantasy IX solo"...
Li ha fatti un pazzo che aveva tutti i pg (meno Gidan) al lvl 1...
Praticamente si è fatto tutti i boss solo cn Gidan (x boss si includono: Hades, Ozma e Dantarian).
Sono in inglese, ma quei video t fanno vedere l'equipaggiamento giusto da usare contro ogni specifico boss!!

http://www.youtube.com/watch?v=4lNvpC21vR4&mode=related&search=

P.S. Questo è il link x il video d Dantarian!!
 

Paul_93

Member
scs ma ho guardato solo ora il video ma io cmq a quel punto ce l'ho(gidane)al liv24 è impossibile batterlo.cmq quello è un pazzo io gidan l'ho di liv basso ma gli altri li alleno ad esempio daga la ho al liv22.
grz a tt dell'aiuto
 

dante 88

Vivi la vita al max
KujaTribal ha detto:
Ma come?? Cmq, x prendere Quina, vai nelle Paludi dei Qu... Lì dovresti trovarla... Se t interessa sapere come battere dei boss puoi vedere su YouTube cercando i video chiamati "Final Fantasy IX solo"...
Li ha fatti un pazzo che aveva tutti i pg (meno Gidan) al lvl 1...
Praticamente si è fatto tutti i boss solo cn Gidan (x boss si includono: Hades, Ozma e Dantarian).
Sono in inglese, ma quei video t fanno vedere l'equipaggiamento giusto da usare contro ogni specifico boss!!

http://www.youtube.com/watch?v=4lNvpC21vR4&mode=related&search=

P.S. Questo è il link x il video d Dantarian!!

Cacchio io nn sapevo neanche dell'esistenza di questo dantarian,andrò subito a cercarlo. :D :)
Dopo tutto quel tipo nn ere chissà che :confused: :confused:
 

Paul_93

Member
possibile cmq ora mi serve un altro aiuto...il Chocoaeroparco nn so dove è; e poi nn riesco a trovare altre chocografie apparte la prima......aiutooooo!!!!!!!pls pls pls pls pls!!!!
 

Paul_93

Member
jtribal ha detto:
se ti va di allenarti, oltre a grand dragon, puoi anche andare dove hai trovato la chocografia isola sacra, mi sembra all'isola baile, e lì ci sono gli yan che sono molto pericolosi, soprattutto se sono in tre, ma in compenso ti danno mooooolti exp. Consiglio: cerca di usare odino che è molto utile e comprati molti vaccino, che quei piccoli demoni hanno un attacco che causa lo status virus.
grazie m come ho gia scritto io non ho trovato mai nessuna chocografia apparte la prima di tutto il gioco e non capisco perchè...se mi puoi aiutare?!?!?! ti ringrazierei
 

Epyon

Did I ever exist?
Paul_93 ha detto:
grazie m come ho gia scritto io non ho trovato mai nessuna chocografia apparte la prima di tutto il gioco e non capisco perchè...se mi puoi aiutare?!?!?! ti ringrazierei

Chocobeccare fino a che non impazzisci... le chocografie purtroppo sono casuali nel ritrovamento ovvero devi tentare sempre per trovarne qualcuna... è una cosa semplicissima non capisco i tuoi dubbi...

EDIT: E riduciti la firma contiene troppe immagini e risulta lunghissima.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Allora...
per le Chocografie devi beccare nel bosco finche nn le trovi...(assicurati che nn siano choco/grafie) Una volta trovate, esci dal bosco cavalcando Choco, vai nel menù riguardante le chocografie (premi cerchio) e vai dove la chocografia ti dice... Il chocoaeroparco vaga per il mondo, ma lo riconosci sempre per l'ombra circolare molto scura... ora nn ricordo le locazioni precise...
Comunque, per raggiungerlo, Choco deve volare e poi devi usare il pepe mortale (sempre in volo)...
Spero di esserti stato d'aiuto, eh...
 
Top