Varie Un capolavoro

Barturtle

Metal militiA
Che forte... avevo visto altri video di questo genere ma questo li batte tutti.
Fino ad adesso sono riuscito a vedere i primi 3 capitoli; la parte più bella secondo me è quando c'è lo scontro contro Dick Cheney e George Bush, specialmente quando quest ultimo fa la trasmutazione alchemica e fa comparire Tony Blair :D:D:D

Almasy91

Cold As Hell...
Hahaha...un grande mago come Daniel Radcliffe XD...troppo bello...ma non capisco il ragazzino che balla Y-M-C-A...Divertente quando vince la battaglia contro quel Robot...
davvero bello...quando posso vedrò le altre puntate....(è cosi che vorrei che sia la mia scuola :D :D)

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Bahamut Zero ha detto:
ho un nuovo telefilm preferito

no veramente questa cosa è fantastica

visto che bella città universitaria?

Cioè quando me l'ha linkato in privato non ci credevo... cmq oltre al regalo che ti ho promesso per san valentino, ti assicurò che lo faremo anche noi :p ma ti voglio come attore !

Bahamut Zero ha detto:
visto che bella città universitaria?

Davvero! Come la mia facoltà di Lingue, che è divisa in 3 poli diversi e nemmeno troppo vicini :rolleyes:

A parte questo, è davvero incredibile. embra di stare in mezzo ad un FF! Meraviglioso!

danie

Active Member
Bellissimi, una cosa: Come avranno fatto ad avere l'autorizzazione per inscenare una cosa del genere? Come avranno fatto a dire a tutti che in quei giorni ci sarebbero stati dei film? Come hanno fatto ad avvisare la gente che il negozio e la scuola erano "fuori servizio"? Questo è un mistero.

danie ha detto:
Bellissimi, una cosa: Come avranno fatto ad avere l'autorizzazione per inscenare una cosa del genere? Come avranno fatto a dire a tutti che in quei giorni ci sarebbero stati dei film? Come hanno fatto ad avvisare la gente che il negozio e la scuola erano "fuori servizio"? Questo è un mistero.

Ci si mette tutti d'accordo o lo si fa durante il periodo d'esami... XDD
Cmq è spassosissimo!!