FFVII DoC un consiglio per favore

aeris18

Fleira Guardian
so ke quest' anno dovra' uscire ff7dirge of cerberus e quindi vorrei kiedere se questo capitolo nn tradira' i valori ke hanno reso famosa la saga diff7 xke' spesso e' capitato ke i sequel deludessero un po' le aspettative (e' un discorso generale) .percio' cosa mi consigliate a riguardo? :confused: :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
aeris18 ha detto:
so ke quest' anno dovra' uscire ff7dirge of cerberus e quindi vorrei kiedere se questo capitolo nn tradira' i valori ke hanno reso famosa la saga diff7 xke' spesso e' capitato ke i sequel deludessero un po' le aspettative (e' un discorso generale) .percio' cosa mi consigliate a riguardo? :confused: :confused:

da quello che ho letto, il gioco in se è poco longevo ma in quanto a trama mantiene quel fascino che FF(in particolar modo il VII) si è sempre contraddistinto.
 

Fedestrife

Nuovo utente
aeris18 ha detto:
so ke quest' anno dovra' uscire ff7dirge of cerberus e quindi vorrei kiedere se questo capitolo nn tradira' i valori ke hanno reso famosa la saga diff7 xke' spesso e' capitato ke i sequel deludessero un po' le aspettative (e' un discorso generale) .percio' cosa mi consigliate a riguardo? :confused: :confused:
io ke l'ho giocato e finito, posso dire ke è davvero fantastico e nn tradisce le aspettative
 

chaos controller

Nuovo utente
all'inizio era palloso, poi però ci ho preso gusto basta imparare a giocare e affinare le tecniche ^^ adesso però sono bloccato con delle missioni speciali, e quindi devo potenziare le armi facendo il gioco in hard...
 

setsuko

King of Final Heaven
Io credo che il gioco non rovini per niente il suo predecessore anche se chi non ha mai giocato ad uno sparatutto troverà all'inizio delle difficoltà con i comandi.
 
Top