Guardiana ha detto:
Dunque...io vorrei tanto iniziare a leggere un nuovo manga! e voglio averlo tutto: dall'inizio alla fine! Spesso, quando entro in fumetteria, le serie sono già cominciate, oppure non riesco a portarle al termine... ma stavolta vorrei leggere un GRAN bel manga e godermelo dal primo all'ultimo volume!
avete qualche consiglio??
Non saprei proprio cosa dirti, visto che, come dici tu, in ogni fumetteria ci sono quasi sempre serie già iniziate...
Un pensiero però potresti farlo a Butsu Zone (racconta delle tradizioni religiose giapponesi... Molto simpatico... Dall'autore di Shaman King), che è CONCLUSO, ma comunque sono solo 3 numeri da 3,30 Euro ciascuno...
Oppure potresti cercare White Dragon (anche se abbastanza vecchiotto, risalente al 2000), anche esso diviso in tre volumi...
Oppure ancora, potresti vedere di comprare TRIGUN (nuova edizione), in due volumi, da 7,50 euro (mazzata in testa, lo so^^
)... Il primo numero è già uscito, ma il secondo dovrebbe essere in uscita questo mese...
Sennò, se ti interessa, potresti vedere di prendere Keroro (sono ancora ai primi numeri, quindi potresti riuscire a godertelo in pace^^)
Oppure dotresti vedere di cercare Death Note, serie di dodici volumi ancora in corso, 3,90 Euro ogni numero... Però sono già al n°4 (che comprerò lunedì^^) e, a quanto so, è molto difficile trovare i 3 numeri precedenti...
Questi sono i miei consigli...
Spero di esserti stato d'aiuto^^