un consiglio?

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
Dunque...io vorrei tanto iniziare a leggere un nuovo manga! e voglio averlo tutto: dall'inizio alla fine! Spesso, quando entro in fumetteria, le serie sono già cominciate, oppure non riesco a portarle al termine... ma stavolta vorrei leggere un GRAN bel manga e godermelo dal primo all'ultimo volume!
avete qualche consiglio??
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
:D
Guardiana ha detto:
Dunque...io vorrei tanto iniziare a leggere un nuovo manga! e voglio averlo tutto: dall'inizio alla fine! Spesso, quando entro in fumetteria, le serie sono già cominciate, oppure non riesco a portarle al termine... ma stavolta vorrei leggere un GRAN bel manga e godermelo dal primo all'ultimo volume!
avete qualche consiglio??

Non saprei proprio cosa dirti, visto che, come dici tu, in ogni fumetteria ci sono quasi sempre serie già iniziate...
Un pensiero però potresti farlo a Butsu Zone (racconta delle tradizioni religiose giapponesi... Molto simpatico... Dall'autore di Shaman King), che è CONCLUSO, ma comunque sono solo 3 numeri da 3,30 Euro ciascuno...
Oppure potresti cercare White Dragon (anche se abbastanza vecchiotto, risalente al 2000), anche esso diviso in tre volumi...
Oppure ancora, potresti vedere di comprare TRIGUN (nuova edizione), in due volumi, da 7,50 euro (mazzata in testa, lo so^^ :eek: )... Il primo numero è già uscito, ma il secondo dovrebbe essere in uscita questo mese...

Sennò, se ti interessa, potresti vedere di prendere Keroro (sono ancora ai primi numeri, quindi potresti riuscire a godertelo in pace^^)

Oppure dotresti vedere di cercare Death Note, serie di dodici volumi ancora in corso, 3,90 Euro ogni numero... Però sono già al n°4 (che comprerò lunedì^^) e, a quanto so, è molto difficile trovare i 3 numeri precedenti...

Questi sono i miei consigli...
Spero di esserti stato d'aiuto^^ :D :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Ciao allora di serie concluse che ho letto e sono magnifiche c'è Slam Dunk, 31 volumi eccezionali, di cui ora stanno facendo la ristampa che non penso sia difficile da trovare, è iniziata non da molto e di preciso non so quanti inumeri sono, meno di 30 cmq...
Poi Big GTO la ristampa di gto (che anche io sto prendendo :D) però sono gia al 7 numero di 13, quindi forse non fa al caso tuo ma non dovrebbe essere difficile trovare i numeri arretrati....
ce ne sono di spettacolari come bleach ma sono iniziate da un pò....
Serie che sono appena iniziate c'è death note come ha detto kuja tribal però io non l'ho mai letto quindi non posso darti un parere....
Spero di esserti stato un pò d'aiuto....
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Potresti leggere "Monster" di Naoki Urasawa (20th century boys per intenderci)...è concluso da un pò e sono 18 numeri ke credo si possano trovare in fumetteria...
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Dark Avenger ha detto:
Potresti leggere "Monster" di Naoki Urasawa (20th century boys per intenderci)...è concluso da un pò e sono 18 numeri ke credo si possano trovare in fumetteria...
Monster è abbastanza difficile da trovare..... 20 th boys è introvabile invece... uff
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Guardiana ha detto:
Dunque...io vorrei tanto iniziare a leggere un nuovo manga! e voglio averlo tutto: dall'inizio alla fine! Spesso, quando entro in fumetteria, le serie sono già cominciate, oppure non riesco a portarle al termine... ma stavolta vorrei leggere un GRAN bel manga e godermelo dal primo all'ultimo volume!
avete qualche consiglio??
Recupera assolutamente Death Note, sono usciti dall'1 al 4 e in fumetteria ai buone probabilità di trovarli
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
Rayzen ha detto:
Recupera assolutamente Death Note, sono usciti dall'1 al 4 e in fumetteria ai buone probabilità di trovarli

Io non direi...
Dalle mie parti Death Note è andato a ruba, ed è molto difficile da trovare...
Comunque, Guardiana, avrai capito da queste nostre affermazioni che Death note è proprio un gran bel manga!!
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
KujaTribal ha detto:
Io non direi...
Dalle mie parti Death Note è andato a ruba, ed è molto difficile da trovare...
Comunque, Guardiana, avrai capito da queste nostre affermazioni che Death note è proprio un gran bel manga!!
Da me è pieno invece, comunque consiglio di fare anche un salto su eBay se proprio proprio non riuscite a trovare nulla!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
La questione arretrati di DN non riguarda me...
Io infatti ho tutti i numeri usciti fino ad ora...
Quando un serio appassionato di manga trova una buona pista, la segue dal principio... (hehe):D
 

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
Grazie per i consigli! Una volta sono entrata in fumetteria e mi sono detta "devo cominciare una nuova serie! Ma devo godermela proprio tutta!" così ho afferrato il primo fumetto con la scritta 1vol e l'ho sfogliato accuratamente...dopo 20pagine c'erano già scene hentai...così ho preferito chiedere consiglio a voi per evitare che il commesso mi guardasse storto ogni volta che entro...poi mi sono ricordata che lui è omosessuale e che alla cassa ci stava un altro ragazzo....
 

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
34
il numero 1 di death note in fumetteria è esaurito dappertutto,è andato letteralmente a ruba..
Chi lo cerca deve cercare su ebay e lo si trova a prezzi decisamente alti