FF XII Un Lieve ma Persistente dubbio di essersi Rovinati l'intero gioco....

Vi fa arrapare Fran?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Abbiamo spulciato riviste, scaricato trailer, veleggiato su internet.
abbiamo frugato negli anfratti, sbirciato nelle fessure e Infilato le Dita in Posti Innominabili.
abbiamo speso soldi per conoscerlo, studiarlo, esaminarlo, attenderlo, vederlo diventare sempre più nitido all'orizzonte... quando, osservando il sole, accarezzati da una brezza fresca che giunge da luoghi lontani, ci siamo posti una domanda, leggera all'inizio, ma sempre più grossa e preoccupante...
e, ripassando con la mente su tutte le scoperte e le novità palesate, la domanda sorge spontanea:
Manonèchemisonorovinatotuttelesorprese(equindiilgioco)inuncolposolo?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
la mia risposta e' no perche' mi sono tenuto alla larga da tutto cio' che riguarda il 12 capitolo di ff
nn so assolutamente nulla del gioco !!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
Abbiamo spulciato riviste, scaricato trailer, veleggiato su internet.
abbiamo frugato negli anfratti, sbirciato nelle fessure e Infilato le Dita in Posti Innominabili.
abbiamo speso soldi per conoscerlo, studiarlo, esaminarlo, attenderlo, vederlo diventare sempre più nitido all'orizzonte... quando, osservando il sole, accarezzati da una brezza fresca che giunge da luoghi lontani, ci siamo posti una domanda, leggera all'inizio, ma sempre più grossa e preoccupante...
e, ripassando con la mente su tutte le scoperte e le novità palesate, la domanda sorge spontanea:
Manonèchemisonorovinatotuttelesorprese(equindiilgioco)inuncolposolo?

faccio le stesse cose da 9 anni per tutti i giochi che ho comprato e non mi sono mai rovinato niente, quindi non vedo dove sta il problema nell informarsi del futuro acquisto che si dovra fare :)
 

Airgil

Corrupt Emperor
Jeegsephirot ha detto:
faccio le stesse cose da 9 anni per tutti i giochi che ho comprato e non mi sono mai rovinato niente, quindi non vedo dove sta il problema nell informarsi del futuro acquisto che si dovra fare :)

Esattamente :D

Fino ad ora non mi è mai capitato di rovinarmi qualcosa, ma a volte, soprattutto sui forum americani, mi capita spesso di vedere degli spoiler gratuiti non segnalati. Anche alcune recensioni a volte esagerano e rivelano dettagli della storia... Le cose migliori da fare sono guardare filmati, guardare immagini e leggersi le rispettive didascalie.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Jeegsephirot ha detto:
faccio le stesse cose da 9 anni per tutti i giochi che ho comprato e non mi sono mai rovinato niente, quindi non vedo dove sta il problema nell informarsi del futuro acquisto che si dovra fare :)

cioè, spendi e spandi e ti maceri attendendo giochi che non sono quasi più una novità?
HUMMMMMMM...
e questo da nove anni....
....
notevole......
comunque se non vi dà fastidio, meglio!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
cioè, spendi e spandi e ti maceri attendendo giochi che non sono quasi più una novità?
HUMMMMMMM...
e questo da nove anni....
....
notevole......
comunque se non vi dà fastidio, meglio!

Spendo che? Le informazioni che reperisco su internet non mi costano nulla e cmq preferisci che compri i giochi ad occhi chiusi rischiando di comprare roba che non mi piaccia? e poi piu mi informo sul gioco e piu aumenta la voglia di acquistarlo e di giocarlo, sempre se il gioco merita, e in tutta la mia "carriera" avro toppato si e no un paio di volte. Stessa cosa applicandola ora su FFXII, ho letto quello che dovevo leggere, ho visto quello che dovevo vedere, ho sentito cio che dovevo sentire.... ormai aspetto solo di giocarlo ;)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Io non mi sono rovinato nulla,ho cercato solo di sapere l'essenziale per non comprare qualcosa a vanvera.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io preferisco documentarmi sugli aspetti secondari del gioco, quindi la grafica e le musiche. Delle trame non apprendo mai nulla fino a che non compro il gioco. Cerco di evitare qualsiasi genere di spoiler su trama, spesso non riuscendoci, comunque il mio verdetto definitivo arriva solo a gioco acquistato...
 

Federik

Chocobo Knight
Rejectdial ha detto:
Abbiamo spulciato riviste, scaricato trailer, veleggiato su internet.
abbiamo frugato negli anfratti, sbirciato nelle fessure e Infilato le Dita in Posti Innominabili.
abbiamo speso soldi per conoscerlo, studiarlo, esaminarlo, attenderlo, vederlo diventare sempre più nitido all'orizzonte... quando, osservando il sole, accarezzati da una brezza fresca che giunge da luoghi lontani, ci siamo posti una domanda, leggera all'inizio, ma sempre più grossa e preoccupante...
e, ripassando con la mente su tutte le scoperte e le novità palesate, la domanda sorge spontanea:
Manonèchemisonorovinatotuttelesorprese(equindiilgioco)inuncolposolo?

No, anzi, la voglia di metterci sopra le manine è cresciuta di +!!! Azzo peccato ke nemmeno sto Natale me lo prendo, ancora 1 pò e vado in pensione, così lo finisco con calma!!! :D
 

cloud-85

Time To Running Out!
AH AH AH!!!!io parlando del 12 non so una mazza!!!mi sa molto meglio !!!!! quando avro la copia che gira nella mia play sara tutta una sorpresa!!! come si suol dire lappetito vien mangiando!!!!!!! XD



XD
 
Top