FF XII Un mistero...

bash93

Dark Vampire
Girovagando nelle gallerie di barheim ho trovato in una giara la "candela di barehim" ke mi dice serve a trovare luoghi nascosti nelle gallerie... ma nn capisco dove! mi sapreste aiutare?

Demyx

Notturno Melodico
bash93 ha detto:
Girovagando nelle gallerie di barheim ho trovato in una giara la "candela di barehim" ke mi dice serve a trovare luoghi nascosti nelle gallerie... ma nn capisco dove! mi sapreste aiutare?

nessun mistero! praticamente ti fa vedere nella mappa i punti da prima inaccessibili... in altre parole la mappa delle miniere di barheim viene completata, tutto qua! se hai già preso SPOILER zalera, non troverai piu niente in questo luogo ;)

Demyx ha detto:
nessun mistero! praticamente ti fa vedere nella mappa i punti da prima inaccessibili... in altre parole la mappa delle miniere di barheim viene completata, tutto qua! se hai già preso zalera, non troverai piu niente in questo luogo ;)

Massìììììì, viva gli spoiler :D! Edito io che è meglio.^^

Spawn87ITA

Nuovo utente
Io non riesco a trovarla dopo aver girato per tutte le gallerie, puoi dirmi di preciso dove l'hai trovata?
Però ho trovato la candela di Garamsythe Oo non è che era quella?
(nell'area di livellamento est vicino il salvocristallo)

setsuko

King of Final Heaven
No, entrambe sono due cose completamente differenti.

P.S.

Io sono convinto di aver completato tutte le mappe ma la figurina di Dalan nel Diario del Clan non appare. Mi potete dare una mano?

Cancer_309

incompleto
per scoprirlo vai sulla voce mappamondo e seleziona ogni luogo, se a destra vicino ad ogni luogo c'è una specie di mappa significa che li l'hai presa... controlla

setsuko ha detto:
No, entrambe sono due cose completamente differenti.

P.S.

Io sono convinto di aver completato tutte le mappe ma la figurina di Dalan nel Diario del Clan non appare. Mi potete dare una mano?
se non sbaglio devi anche togliere tutti i punti di domanda da tutte le mappe (es. ogir yensa - caverne di zertinan) ed essere entrato in possesso di tutte le candele (quelle di cui parla questo thread)

P.S. non è che qualcuno è così gentile da rispondere al mio 3ad sui grand'elmi nella sezione equipaggiamenti-oggetti?

matteee

Jumper
per le mappe penso vadano anche comprate ottenute (nelle giare o dai mappieri) e bisognerebbe avere anche tutele candele , non penso basti aver visitato tutto per avere dalan...

setsuko ha detto:
Grazie per l'aiuto.

Ma che significa togliere tutti i punti interrogativi?
naturalmente le mappe devi comprarle o troverle tutte.
i punti di domanda compaiono nelle mappe (premendo SELECT) fra 2 territori diversi se non ci sei mai passato. ES. quando batti drago terreno ci sono i punti di domanda fra la tana del drago (deserto ovest) e il deserto est

Demyx

Notturno Melodico
FF mightyduck ha detto:
Massìììììì, viva gli spoiler :D! Edito io che è meglio.^^

[OT] ops... sorry! :> solo adesso mi sono accorto che non avevo messo lo SPOILER!!! meno male che te ne sei accorto appena in tempo... starò piu attento la prossima volta ;) [OT]

-D4r0N- ha detto:
perchè devi sbloccare ogni piano prendendo le perle nere e inserendole nei piedistalli..
se non hai già visto uno dei miei post precedenti, ti dò un consiglio: quando compare una perla nera nei sotterranei, non prenderla subito ma aspetta, quando comincierà a volare via, la raccogli e invece che una te ne dà 3!!!