FF XII Un mistero...

Sadrith

Crimson eye
foschiani01 ha detto:
se non hai già visto uno dei miei post precedenti, ti dò un consiglio: quando compare una perla nera nei sotterranei, non prenderla subito ma aspetta, quando comincierà a volare via, la raccogli e invece che una te ne dà 3!!!
io personalmente non ci sono mai riuscito a prenderle quando volano via,x me ti conviene prenderle subito e comunque nei vari piani puoi trovare delle grosse perle che di danno anche 36 perle nere in una volta(io l'ho trovata nel primo piano quella da 36,negli altri te ne danno di meno).

Cancer_309

incompleto
la dinamica è diversa... la perla grande che dici di avere è composta da quelle nere che hai lasciato andare... 1 lasciata andare = 3 della grande perla

Viktro

Nuovo utente
Dove Sono Le Giare????

RAGAZZI....questo è il mio primo post(spero si dica così)....eeee..volevo gentilmente sapere se qualcuno puo postare tutte le posizioni delle giare di tutte le zone incluse quelle delle 4 candelineineine...(spero nn esista già una sezione apposita!!)visto ke molti nn riescono ad ottenere Daln, sarebbe utilissima anke l'elenco di quelle mappe ke si comprano solo dai mappieri con relativa posizione e quelle invece ke bisogna esplorare da sè....GRAZIE IN ANTICIPO
PS:spero di essere andoto bene!!!