Un pò indeciso sugli acquisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gioseph

Active Member
Salve a tutti ragazzi.. Questa volta, invece di chiedere pareri su giochi e personaggi, volevo avere un pò di consigli da voi riguardo alcuni acquisti che volevo fare... Sono davvero interessato a comprare alcuni giochi che in realtà mi sono fatto scappare, però ci sono bei giochi come Bulletstorm, Crysis 2, e altri che mi interessano allo stesso mood.. In realtà ho preso in seria cosiderazione la cosa di comprare una PS3, però per quest'ultima dovrei risparmiare un bel pò, dato che sono ancora uno studente XD.. Inoltre vorrei anche comprare Fable 3, che mi sono fatto scappare.. In conclusione sono molto confuso e volevo sapere da voi un'opinione su uno degli ultimi giochi (anche se ne ho molti di quest) o quelli che usciranno (soprattutto), o magari se comprare o no una PS3 (anche se ho già un'xbox 360).. Fatemi sapere!! XD
 

AkA

Get Happy
se ti vuoi comprare Crysis 2 metti in conto di comprarti anche un PC nuovo per farlo girare...e tra 5 anni un PC nuovo che lo possa far girare al dettaglio max
 

Diagne90

Member
se ti vuoi comprare Crysis 2 metti in conto di comprarti anche un PC nuovo per farlo girare...e tra 5 anni un PC nuovo che lo possa far girare al dettaglio max

:cheesy: ahah giustissimo , quel gioco ha una grafica eccezionale e un pc di medie prestazioni non lo farebbe partire , comuqnue @gioseph da sondaggi un po' vecchiotti i piu' consigliati sono MW2 e Ac brotherwod
 

gioseph

Active Member
se ti vuoi comprare Crysis 2 metti in conto di comprarti anche un PC nuovo per farlo girare...e tra 5 anni un PC nuovo che lo possa far girare al dettaglio max

Cavolo addirittura anche un PC nuovo, tanto che ha una grafica eccezionale? Se magari lo prendo per xbox 360 non sarebbe meglio?
 

AkA

Get Happy
Cavolo addirittura anche un PC nuovo, tanto che ha una grafica eccezionale? Se magari lo prendo per xbox 360 non sarebbe meglio?