Un pò indeciso sugli acquisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gioseph

Active Member
Salve a tutti ragazzi.. Questa volta, invece di chiedere pareri su giochi e personaggi, volevo avere un pò di consigli da voi riguardo alcuni acquisti che volevo fare... Sono davvero interessato a comprare alcuni giochi che in realtà mi sono fatto scappare, però ci sono bei giochi come Bulletstorm, Crysis 2, e altri che mi interessano allo stesso mood.. In realtà ho preso in seria cosiderazione la cosa di comprare una PS3, però per quest'ultima dovrei risparmiare un bel pò, dato che sono ancora uno studente XD.. Inoltre vorrei anche comprare Fable 3, che mi sono fatto scappare.. In conclusione sono molto confuso e volevo sapere da voi un'opinione su uno degli ultimi giochi (anche se ne ho molti di quest) o quelli che usciranno (soprattutto), o magari se comprare o no una PS3 (anche se ho già un'xbox 360).. Fatemi sapere!! XD
 

AkA

Get Happy
se ti vuoi comprare Crysis 2 metti in conto di comprarti anche un PC nuovo per farlo girare...e tra 5 anni un PC nuovo che lo possa far girare al dettaglio max
 

Diagne90

Member
se ti vuoi comprare Crysis 2 metti in conto di comprarti anche un PC nuovo per farlo girare...e tra 5 anni un PC nuovo che lo possa far girare al dettaglio max

:cheesy: ahah giustissimo , quel gioco ha una grafica eccezionale e un pc di medie prestazioni non lo farebbe partire , comuqnue @gioseph da sondaggi un po' vecchiotti i piu' consigliati sono MW2 e Ac brotherwod
 

gioseph

Active Member
se ti vuoi comprare Crysis 2 metti in conto di comprarti anche un PC nuovo per farlo girare...e tra 5 anni un PC nuovo che lo possa far girare al dettaglio max

Cavolo addirittura anche un PC nuovo, tanto che ha una grafica eccezionale? Se magari lo prendo per xbox 360 non sarebbe meglio?
 

AkA

Get Happy
Cavolo addirittura anche un PC nuovo, tanto che ha una grafica eccezionale? Se magari lo prendo per xbox 360 non sarebbe meglio?
Crysys è ancora adesso tosto da far girare al massimo su un pc decente. Secondo me è un gioco (sia il primo che il secondo) da comprare per pc, la piattaforma per cui è stato pensato. Altrimenti è come snaturarlo

E poi come puoii fare questo su console?
[yt]DZAaKH0FYO8[/yt]
 

Diagne90

Member
Cavolo addirittura anche un PC nuovo, tanto che ha una grafica eccezionale? Se magari lo prendo per xbox 360 non sarebbe meglio?

I tipi di gioco come(sparatutto) crysis , cod ecc... a parer mio sono (forse anche aka la pensa cosi') piu' giocabili sia strategicamente che come giocabilità con il pc
 

gioseph

Active Member
Crysys è ancora adesso tosto da far girare al massimo su un pc decente. Secondo me è un gioco (sia il primo che il secondo) da comprare per pc, la piattaforma per cui è stato pensato. Altrimenti è come snaturarlo

E poi come puoii fare questo su console?
[yt]DZAaKH0FYO8[/yt]

Cavolo ma quello è l'auto di Ritorno al Futuro.. Mi sa che è vero che una cosa del genere su una console non si può proprio avere... Comunque mi raccomando prendete in considerazione anche gli altri titoli eh, penso che Crisys 2 lo prenderò di sicuro dato che uscirà fra ancora circa 3 mesi, c'è tempo per risparmiare... XD
 
Crysys è ancora adesso tosto da far girare al massimo su un pc decente. Secondo me è un gioco (sia il primo che il secondo) da comprare per pc, la piattaforma per cui è stato pensato. Altrimenti è come snaturarlo

E poi come puoii fare questo su console?
[yt]DZAaKH0FYO8[/yt]

Oggesù, i modder a volte sono folli XDDD
 

AkA

Get Happy
Crysys 1 imho è un ottimo FPS, molto meglio di quelli usciti recentemente. Il problema è che farlo girare è come cercare di far muovere un elefante morto di indigestione di un bufalo
 

gioseph

Active Member
Crysys 1 imho è un ottimo FPS, molto meglio di quelli usciti recentemente. Il problema è che farlo girare è come cercare di far muovere un elefante morto di indigestione di un bufalo

Io ho comprato il PC che ho attualmente circa 4 anni fa, però sinceramente non so dirti di preciso le caratteristiche tecniche, non so se potrò giocarci.. A questo punto penso che è davvero un buonissimo sparatutto, dato che lo consideri migliore di alcuni usciti da poco..
 

AkA

Get Happy
[yt]gyQTCeobZlg[/yt]

questo lo rubo da un altro forum che frequento. Un utente spiega nel dettaglio perchè Crysys è nettamente superiore a COD MW
 
Io crysis l'ho finito su pc e te lo consiglio, uno dei migliori fps che abbia giocato in questa gen. Però come detto hai bisogno di un pc molto performante, io l'ho giocato tranquillamente a qualità alta(ma c'è di meglio :D).
 

gioseph

Active Member
Ho visto il video proposto da Aka e ho notato chiaramente un bel pò di differenze, e da quello che ho visto mi è piaciuto molto Crysis.. Ma per capire il nuovo capitolo, cioè Crisys 2, devo giocare per forza anche al primo capitolo, almeno per capire la trama? XD
 

AkA

Get Happy
boh credo di si ma tanto vai tranquillo che come ti ho detto crysis 2 te lo giochi tra qualche anno asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top