FF X-2 un paio di consigli

Er-Damiano

Nuovo utente
salve a tutti !!
io mi sono fatto gia un'idea ma volevo avere anche le vostre opinioni su queste 2 cose

1) il modo piu veloce per aumentare il livello dei personaggi (io ero per il dedalo di bevelle)

2) il modo piu veloce per guadagnare ap e imparare tutte le abilita delle looksfere (io sapevo di equipaggiare un personaggio con 2 uova nutrienti e la collezione doppio exploit solo che non è facilissimo ottenere le 2 uova nutrienti)

aspetto vostre risposte ;)
 

Sark

Nuovo utente
Il modo più veloce per l'exp è avere la looksfera Dea Della Fortuna e imparare labilità expx2 e poi combatti nel dedalo di bevelle. Livello massimo in poco tempo! Garantito!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
il modo migliore per ottenere guil a valanghe è andare ai livelli più bassi del dedalo e usare sempre la slot fortuna della dea fortuna ottenendo 777. ci vuole poco per imparare a farlo uscire sempre e di guil io ce n'ho più di 20.000.000 senza sapere che farci :eek:
 

Sephirothlv99

Active Member
vorrei sapere l'attakko più potente del gioko senza usare targa therieca o epikos.
io dico mogufaville e urlo notturno
ps urlo notturno non riescoad apprenderlo dal mega tomberry in ultraecho mi uccide...consigli?
 
Top