FF VIII Un prequel di ff8

squallgriever

Nuovo utente
Mi piacerebbe molto l'idea di giocare ad un prequel di ff8 e di guidare Laguna... in questo modo potrei avere + informazioni su questo personaggio. Ke ne pensate?
 

Strife90

mezzo-demone
squallgriever ha detto:
Mi piacerebbe molto l'idea di giocare ad un prequel di ff8 e di guidare Laguna... in questo modo potrei avere + informazioni su questo personaggio. Ke ne pensate?
No la storia di Laguna è stata approfondita abbastanza!!! insieme con quella di squall forma la trama di FF8. Nel gioco si rivanga gia abbastanza nel passato :D :D :D :D un sequel magari :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
il Prequel è praticamente già stato fatto kon i sogni di Squall e company anke se in modo un pò riassuntivo.
Parilamo di Sequel ma guardiamo bene la kosa:è meglio un sequel rovinando la storia o ke il gioko sia finito kosì kon una bella storia?
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
cloudssj4 ha detto:
veramente se raccogli tt i timber maniacs sparsi x il mondo puoi assistere alla storia di launa

esatto!Mi ero dimenticato di dirlo ke si poteva saperne di + su Laguna kon i Timber maniacs entrando nel garden in aula si possono leggere i timber maniacs
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
squallgriever ha detto:
Mi piacerebbe molto l'idea di giocare ad un prequel di ff8 e di guidare Laguna... in questo modo potrei avere + informazioni su questo personaggio. Ke ne pensate?

abbastanza se non per dire del tutto inutile per i motivi gia spiegati da molti in precedenza... inoltre non ha chissa quale storia su cui costruire un gioco
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
abbastanza se non per dire del tutto inutile per i motivi gia spiegati da molti in precedenza... inoltre non ha chissa quale storia su cui costruire un gioco


è vero quoto in pieno! ;) ;)

nn è ke la storia di laguna sembra tanto bella!XD
 
Top