FF VIII Un problema chiamato "vol difesa"...

DarkHallow

Nuovo utente
qualkuno conosce un modo facile di ottenere tanti "abito fatato" in modo da ottenere le "armature d'oro" ke mi servono per ottenere le "armature di Leda" ke poi mi servono per ottenere "un vol difesa"???
 

danie

Active Member
non mi ricordo quale mostro ti dia l'abito fatato comunque si trova vicino al villaggio degli shumi, e ha tantissimi HP è una bestia ed è bianca e te la dà raramente, mentre un modo veloce per fare vol difesa fai transcard su "kharonte?" non ricordo.....
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
no cn la carta karonte ne fai 3 di vol difesa ma di quelli ST (almeno cosi ho letto in giro) e cmq dp perdi la carta. per il vol difesa devi fare transcard sulla carta di selphie, ma dp perdi anke quella.
l'unico modo è essere tanto tanto pazienti e battere quel mostro vicino al villaggio degli shimi sperando ke ti droppano l'abito fatato. si kiama Gojusheel, quello di lv 20
e' tutto quel ke sn riuscito a trovare per il momento, mi dispiace :(
 

danie

Active Member
si è vero carta selphi, ma cmq le carte sono infinite lo sai? puoi fare qualunque oggetto fino a 100 tanto poi il gruppo cc te le ridà nella aereonave laguna rock cd 4
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Senno' Cambia La Junction Dei Gf...metti Al Xsonaggio In Qstione Qll Cn Vol Difesa...forse Puoi Comprarlo Cn L'abilita' D Tomberry Al Negozio D Esthar...
Senno' Batti I Boss D Artemisia Ke Sicuramente Te L Danno!!! ;) ;)
 

berqumea

Laguna Loire
DarkHallow ha detto:
qualkuno conosce un modo facile di ottenere tanti "abito fatato" in modo da ottenere le "armature d'oro" ke mi servono per ottenere le "armature di Leda" ke poi mi servono per ottenere "un vol difesa"???
Elaborando la carta di Seifer ottieni 3 armature di Leda
 

Inuyasha

Demone distruttore
DarkHallow ha detto:
qualkuno conosce un modo facile di ottenere tanti "abito fatato" in modo da ottenere le "armature d'oro" ke mi servono per ottenere le "armature di Leda" ke poi mi servono per ottenere "un vol difesa"???
No propio nn lo so.......... :confused: :confused: :confused:
 
Top