FF XII un problemino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skioks

Nuovo utente
Raga, parlando con montblanc, stavo parlando con mia moglie, e non mi sono accorto di aver accettato subito la missiono un uomo misterioso, ovvero Gilgamesh subito, ora dite che è troppo presto per farla? ho un livello medio di 48, e sopratutto posso abbandonarla per poi riprenderla?

Grazie 1000
 

-D4r0N-

Sventrapapere
allora..la missione di GIlgamesh è divisa in due parti..la prima la puoi fare anche subito..la seconda ti consiglio un livello intorno ai 65/70...ruba tutto quello che puoi da Gilgamesh perchè ha l equip Genji e lo puoi ottenere solo rubando da lui..per adesso puoi ottenere la mitena Genji e lo scudo..puoi rubare una di queste parti ogni volta che cambia spada...
 

SalvoXXX

FFOnline User
C'è già il thread su Gilgamesh,potevi chiedere lì.
Comunque la battaglia è suddivisa in 2 parti.La prima è relativamente facile(almeno per il tuo livello)e avviene sul ponte dopo il salvocristallo nelle miniere.
La seconda è molto piu difficile e la puoi affrontare solo ad un livello molto alto.(minimo 60).
Infine come tutte le altre caccie la puoi riprendere in qualsiasi momento tu voglia.:D
EDIT:eek:ps,sorry D4R0N ho scritto la risposta mentre tu la stavi inviando.XD
 

skioks

Nuovo utente
no ma infatti volevo solo sapere se potevo lasciarla perdere, o dovevo farla per forza subito, comunque grazie 1000
 

Agilufo

- Shalafi -
un paio di consigli...

1- impariamo ad utilizzare il tasto SEARCH (ricerca);
2- intitoliamo i thread in maniera che si possa capire almeno di cosa parlano (non aiuto; domandina; piccola curiosità, ecc.ecc.)

grazie.
Qui chiudo, che c'è corrente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top