FF XI Un Taru Taru Allo Sbaraglio..t-t

Shaoran

Tenkai Star
T-T Primo log in su Vana'diel??? ^_^ UNA TRAGEDIA!!! Ho creato il mio pg su Ragnarok...ho scelto Windurst come patria...fin li tutto ok...il mio Tarutarino carino carino è appena nato e si trova solo soletto in mezzo a windurst...spoglio...senza na lira (o gil XP)
...cerco chiarimenti da chi è online no? peccato che erano quasi tutti Giapponesi! E non spiccicavano una parola di inglese! BENONE! Per fortuna una dolce tarutarina che cercava di bazzicare un pochino di inglese mi ha aiutato e portato all'auction house (peccato non sapevo cosa farci...T-T) però mi ha regalato un onion rod! (Che cul..ehm! direte voi...ma almeno ha dato un bastone su cui poggiarsi a sto povero derelitto...T-T Ora io chiedo a tutti voi AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!! T-T Vorrei entrare a far parte di una linkshell...avere un party...degli amici magari con cui parlare la nostra bella lingua! T-T Insomma muovere i primi passi per poi lasciarmi andare e camminare sulle mie gambe!
Vi chiedo aiuto...chi vuole incontrarsi con me a Windurst da qualche parte magari questa sera?*O* PLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS *_* Fatelo per un povero taru tarino pikkolino e carino che ha tanto bisogno di aiuto...T-T
Accie...

PS:Tanto pe favve due risate sappiate che con quel rod scassato ho detto "MASSI' ANDIAMO A COMBATTERE QUALCHE MOB! MAGARI DEBOLUCCIO! COSI' ALMENO GUADAGNO QUALCHE GIL DA SOLO!" se se se...il risultato ve lo lascio immaginare...
Pace all'anima di Shaoranino il tarutarino carino carino...T-T che figura...
 

Shaoran

Tenkai Star
=________________________________= Io attendo aiuto...sono sicuro che qualche anima pia accorrerà...spero XP Liiiiiiiiiiiiink dove sei??? @__@ Ammazza se è difficile però...
 

rosquall

Member
Mi pare strano che nel server ragnarok non trovi ita prova la sera è pieno fidati, cmq prova a girare per windy dicendo che sei nuovo e chiedi se ci sono ita di sicuro troverai qualche anima pia che si fara avanti per darti una mano, io purtroppo stasera non ci sono altrimenti ci si sentiva, per quanto riguarda le linkshell ita ce ne sono una marea di sicuro ne troverai piu di una, il party? non correre troppo i primi passi in ffxi si fanno in solo almeno fino al lv10, traquillo passato quel livello inizierai quasi ad odiarli perche entreranno a pieno nella tua vita su ffxi, poche pichissime cose si riescono a fare in solo direi quasi nulla
 

_ra

Styloso Member
ciao piccola sharon, se sei in cerca di compagnia nel server Ragnarok e di persone ke ti sappiano consigliare, puoi prendere in considerazione la LS Aggridivanadiel. trovi tutto quello ke la riguarda QUI. se poi ti interessa joinarci, leggiti per bene le regole e lascia un post di rikiesta perla.
per qualsiasi info in game basta ke fai /t Rarah :D
baibai
 

Cloud_Darth

Active Member
_ra ha detto:
ciao piccola sharon, se sei in cerca di compagnia nel server Ragnarok e di persone ke ti sappiano consigliare, puoi prendere in considerazione la LS Aggridivanadiel. trovi tutto quello ke la riguarda QUI. se poi ti interessa joinarci, leggiti per bene le regole e lascia un post di rikiesta perla.
per qualsiasi info in game basta ke fai /t Rarah :D
baibai
"piccola sharon"? Guarda che è un ragazzo XD XD
 
Noooo!! Non dovevi dirglielo, era troppo lollosa la cosa!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Sharon.... XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Il maledetto Taru Taru che si butta in mezzo a un gruppo di orchi e nano com'è mi scomparirà in mezzo ad essi... XDDDDDD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Shaoran ha detto:
T-T Primo log in su Vana'diel??? ^_^ UNA TRAGEDIA!!! Ho creato il mio pg su Ragnarok...ho scelto Windurst come patria...fin li tutto ok...il mio Tarutarino carino carino è appena nato e si trova solo soletto in mezzo a windurst...spoglio...senza na lira (o gil XP)
...cerco chiarimenti da chi è online no? peccato che erano quasi tutti Giapponesi! E non spiccicavano una parola di inglese! BENONE! Per fortuna una dolce tarutarina che cercava di bazzicare un pochino di inglese mi ha aiutato e portato all'auction house (peccato non sapevo cosa farci...T-T) però mi ha regalato un onion rod! (Che cul..ehm! direte voi...ma almeno ha dato un bastone su cui poggiarsi a sto povero derelitto...T-T Ora io chiedo a tutti voi AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!! T-T Vorrei entrare a far parte di una linkshell...avere un party...degli amici magari con cui parlare la nostra bella lingua! T-T Insomma muovere i primi passi per poi lasciarmi andare e camminare sulle mie gambe!
Vi chiedo aiuto...chi vuole incontrarsi con me a Windurst da qualche parte magari questa sera?*O* PLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS *_* Fatelo per un povero taru tarino pikkolino e carino che ha tanto bisogno di aiuto...T-T
Accie...

PS:Tanto pe favve due risate sappiate che con quel rod scassato ho detto "MASSI' ANDIAMO A COMBATTERE QUALCHE MOB! MAGARI DEBOLUCCIO! COSI' ALMENO GUADAGNO QUALCHE GIL DA SOLO!" se se se...il risultato ve lo lascio immaginare...
Pace all'anima di Shaoranino il tarutarino carino carino...T-T che figura...

ho il pg loggato a giddeus da settimane e siccome e ha due passi da windurst magari con la scusa di tornarmene indietro ci becchiamo e ti do i primi rudementi del gioco. Che nick hai in game?
 

Shaoran

Tenkai Star
Grazzie mille ragazzi!!! *O* Via amo!!! *O* Il mio nick fortunatamente è proprio Shaoran! Pensavo fosse già preso! Guardate io vago senza meta per Windurst ma se volete diamoci appuntamento da qualche parte (tipo di fronte la mog house) così ci incontriamo! *O*
Grazzie di cuore Jeeg...vi lovvo troppo...T-T Fatemi sapere e poi loggo oki?
Grazie di cuore da un tarutarino in difficoltà T-T
XD
Non è il primo a scambiare il mio nick per il nome Sharon XP Sapessi tutte le feste di 18 anni in cui si faceva la messaggeria (obbligavano anche a me a farla...=_=) e orde di ragazi mi mandavano messaggi rimorkiosi pensando fossi una Sharon..."=__=
 

Shaoran

Tenkai Star
E quì ci vuole per forza un nuovo messaggio per esprimere la gratitudine immensa che ho per tutti quanti voi...siete stati magnifici...ma un grazie speciale vanno alla simpaticissima Masataka, al grandissimo Mugnone e al mitico Jeeg...senza di loro Vana'diel non avrebbe aperto le sue porte a questo piccolo Taru Taru...T-T Grazzie Jeeg per i preziosi consigli...grazzie Mugnone per avermi accompagnato in giro...se non fosse stato per voi...T-T mi dispiace solo Mugnone che all'improvviso non so perchè ma mi si è impallato tutto e ho fatto un log out forzato...scusami...ma grazie di cuore per l'aiuto...non vedo l'ora di incontrarti di nuovo su Vana'diel! da adesso posso camminare per Vana'diel sulle mie gambe! Grazie a voi! La prima cosa che adesso farò sarà unirmi agli Aggri (troppo mitologggici...) e spero che mi accoglierete calorosamente, perchè farò di tuto per esservi di aiuto e per diventare sempre + forte!!! *o* Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Shaoran

Tenkai Star
O__O Oddio tra gli altri che me pijano per Sharon e me che prendo Masataka per una donna! Sto messo proprio bene! XD eheheheh cmq grandi lo stesso! ^_^
 

Aimee

Nuovo utente
Presentazioni!

Ciao a tutti!!!
Ho raggiunto Shaoran su Ragnarok per vedere insieme di combinare qualcosa di buono, visto che anche io sono appena all'inizio!
Spero che ci incontreremo in giro e magari quando noi due novizi cittadini di Windurst cresceremo di livello faremo anche qualche missione insieme!!!
Raahii - Whm Lv5 (in aumento!!!)

ps:Shaoran ti sto cercando per tutta la città!!!
 

Shaoran

Tenkai Star
Aggiorniamo quelle che ormai sembrano le piccole avventure di un Taru Taru allo sbaraglio!!! ^o^ Eheheheh Aimee visto che ci siamo incontrati???YEAH!!! Faremo tanti bei level up e finalmente partiremo per le nostre missioni! Waaa ho incobntrato anche Link!!! *O* Siamo un party troppo LOL! Il lungo il corto e mo ce manca il pacioccone! XD eheheheh devo dire grazie ancora a Mugnone e ai miticissimi Aggri...sono dei grandi...decisamente de grandi...e prometto sul mio onore di Taru che appena diventerò forte saprò ripagarli del prezioso aiuto che hanno saputo dare a un Taru in difficoltà!!!^_-
Non ho parole...è un'avventura stupenda...

PS: Dato che ho notato una cosa strana al mio pc...quando sono in game sembra fare parecchia fatica!La ventola va a vento e il primo gg di gioco pensavo addirittura d sentire puzza d bruciato! Ma mi sbagliavo XD Eppure ero in game da una oretta nemmeno! E ho una Ram d 1gb perciò non dovrebbe proprio avere problemi di questo genere, eppure la ventola va a vento mentre gioco!Solo mentre gioco! Potreste dirmi quali sono i vostri settaggi in Final Fantasy XI config? Magari ho settato io male qualcosa che fa faticare eccessivamente il pc ma con 1 gb d RAM mi pare strano...forse qualcosa a livello grafico...aspetto news!Così regolo tutto come voi e vedo dove sbagliavo ^_-
O magari sarà impressione mia...ma nn credo...
 
Top