FF X-2 una buona strategia x battere le 3 magus

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
prima ammazza quella che cura poi quella che vola ed infine quella alta
usa cavalieri neri con deinos e atroth e un alchimista con scorta megapozione se poi ti viene troppo complesso fai exp in zona che ci sono nemici casuali abbastanza forti
 

Yuna4ever

Invocatore FFX
Io ti consigio di usare il look speciale Floralia finchè non batti una magus, così non potranno fare + il loro attacco k è devastante!
Poi inizia a combattere normalmente utillizzando 1 cavaliere nero con athron, 1 alchimista con scorta Megapozione k kura tutta la squadra e poi 1 mascotte se c'è l' hai...
Se no utilizzi al posto della mascotte usi 1 guerriera, usando i suoi poteri x fargli diminuire la potenza magika a tutte le magus!
 

_=Tidus=_

sfigato cronico
grazie a tutti una piccola cosa ditemi se la mia va abb bene:
faccio 4 volte reiki e atakko qualla alta con tundaga ke li faccio 700 poi con gueriera uso la mossa x la def magica e la massacro poi una maga bianca x curare poi la gueriera la trasformo in cavaliere e uso la mossa ke consuma hp ke nn so quale ^^ cm grazie a tutti x i consili lo proverò

ciao e grazie :D
 

Yuna4ever

Invocatore FFX
La strategia va bene, ma se vuoi un consiglio ti dv applicare su di una!
Così appena morta, non potranno + fare l'attacco Delta!
E poi se hai la look alchimista ti consigio di metterla al posto di biancoarcano(solo se hai imparato kon 1 l' abilita megapozione, che da 2000 a ogni persona del party)
 

Vexen91

Anomander Rake
Mah...io semplicemente un biancarcano e due cavalieri neri,atroh a ripetizione e il biancarcano che curava...
 

Yuna4ever

Invocatore FFX
Vexen91 ha detto:
Mah...io semplicemente un biancarcano e due cavalieri neri,atroh a ripetizione e il biancarcano che curava...

Hai usato la strategia + facile....
Secondo me si deve prendere la strada + difficile!
Io avevo 1 pistolera 1 guerriera e 1 alchimista!
Ogni tanto mi curavo con l'alchimista, ma cmq la battaglie è durata si e no 2 minuti xkè avevo tutti al liv 80 e ti potresti immagginare con Vegnugan!

<----------------------------------------------------------------------------------------------->

Ps: Un'altra strategia è quella di andare in look speciale di Paine e sferrare la mossa "Daigo Danzante" o una cosa del genere
La mossa è costutuita da 2 colpi, e ognuno ne leva 3000(a tutti i mostri)
sarà un gioketto vincere :>
 

Vexen91

Anomander Rake
Vegnagun secondo me è il boss + schifoso di tutti i Final Fantasy in ogni senso...fa schifo in battaglia,nn ti sfotte neppure mentre lo ammazzi come faceva Seymour o Artemisia o altri...e anche Trema nn era così forte...con un po' di fortuna lo ammazzi sì e no in 2 minuti!!mah...Cmq io nn ho mai usato l'alchimista xkè nn avevo capito come funzionava (tonto)...
 

sephiroth s.

all how can i know?
cavaliere nero con iron duke, mbianca ,pistolra con arm. sprint targa theriaca e vita gialla ...

il gioco è fatto..................
 

Yuna4ever

Invocatore FFX
Vexen91 ha detto:
Vegnagun secondo me è il boss + schifoso di tutti i Final Fantasy in ogni senso...fa schifo in battaglia,nn ti sfotte neppure mentre lo ammazzi come faceva Seymour o Artemisia o altri...e anche Trema nn era così forte...con un po' di fortuna lo ammazzi sì e no in 2 minuti!!mah...Cmq io nn ho mai usato l'alchimista xkè nn avevo capito come funzionava (tonto)...

Ti dò ragione, qui i boss come Anima sono molto più fracchi!
Per esempio quando stavo combattendo con Anima mi sono reso conto k era molto più fracco di quand'era nell' X!
I Boss sono tutti fracchi!
xD
 

Vexen91

Anomander Rake
Non avevo mai sentito la parola fracco(vivo proprio in un altro mondo),però ti do ragione...quando ho visto anima mi è venuta strizza,ma prima che potessi farmela addosso,era bell'è morto...che pena...e dire che in Final Fantasy X, insieme a Dark Yojimbo,Dark Anima mi sta dando un sacco di problemi...mi è crollato un mito...
 

Yuna4ever

Invocatore FFX
Ti capisco....
Qui tutti i Dark eoni si sono indeboliti!
Sopratutto i più forti!
L'unico k mi ha dato del filo da torcere è stato Valefor al tempio di Besaid, Era il primo k abbattevo e poi ero di livello basso, potevo essere al liv 20
 
Top