FF VIII una carta...

Bahamut Zero

Dreamcaster
al massimo ne trovi con un doppio A, su due lati adiacenti. ciò fa delle carte numericamente più golose quella di Squall ed Edea e penso anche altre ma non mi vengono in mente
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
al massimo ne trovi con un doppio A, su due lati adiacenti. ciò fa delle carte numericamente più golose quella di Squall ed Edea e penso anche altre ma non mi vengono in mente
guarda bene il mio avatar........la carta di squall non ha 2 A A.......ora mi vengono in mente solamente le carte di edea (A A 3 3) e quella di rinoa (4 A 2 A) :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
RED XIII ha detto:
anche karonte (si scrive così?)
vero.......non mi ricordavo piu..........cmq anche se la squall e la seifer non hanno 2 A penso che siano migliori come carte :D i parametri sono stati messi giu molto piu bene :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
RED XIII ha detto:
è l'età che gioca brutti scherzi....
ti piacerebbe ma non è per quello :D è che sono abituato ad usare solamente 5/6 carte.......(irvine zell rinoa edea seifer e squall) :D diciamo che è impossibile sconfiggermi...........con qualsiasi regola :cool: peccato che non ci si puo affrontare senno vi vacevo vedere chi era il migliore :sasmokin:
 

Dark Amarant

Active Member
Lodo X6 ha detto:
ti piacerebbe ma non è per quello :D è che sono abituato ad usare solamente 5/6 carte.......(irvine zell rinoa edea seifer e squall) :D diciamo che è impossibile sconfiggermi...........con qualsiasi regola :cool: peccato che non ci si puo affrontare senno vi vacevo vedere chi era il migliore :sasmokin:
certo che ci si può affrontare....basta msn e un po'di fantasia....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
kallo9031 ha detto:
nn capisco perchè usi la carta rinoa e squall. a me nn me piacevano tanto. forse x fare le combo?
la seifer e la squall hanno i parametri perfetti.........mentre la rinoa ha AA orizontali......la edea è migliore da giocare come prima carta :D
 
Top