FF X Una Curiosita sui nomi degli intercessori

artemide86

...lunatica...
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
quando si prende mi sembra Yojimbo l'intercessore dice proprio il suo nome e non era Yojimbo
Omega ha detto:
Yojimbo non si chiamava Yojimbo in vita
Io invece mi ricordo che, quando si arriva davanti a Yojimbo il suo invocatore dice: io sono Yojimbo, la spada vendicatrice (o roba simile). Ricordo male io?
La teoria, comunque, potrebbe essere giusta. Chi ci dice che il bimbetto effettivamente non si chiama Bahamut?

Omega

Dormo sulla collina
Cerco il video su youtube: appena lo trovo avremo la conferma di quel che diciamo.

EDIT: Chiedo venia: l'intercessore dice davvero di chiamarsi Yojimbo.
yojimbogu4.jpg

I am the blade of vengeance, they dare only whisper my name: Yojimbo.
Io sono la spada della vendetta, le persone hanno il coraggio solo per sussurrare il mio nome: Yojimbo.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Omega ha detto:
Cerco il video su youtube: appena lo trovo avremo la conferma di quel che diciamo.

I am the blade of vengeance, they dare only whisper my name: Yojimbo.
Io sono la spada della vendetta, le persone hanno il coraggio solo per sussurrare il mio nome: Yojimbo.

Ecco lol allora ricordavo l'incontrario( quindi male):D... e allora con questa dimostrazione si può confermare che gli intercessori avevano lo stesso nome degli eons?

bonny

Nuovo utente
ma sinceramente anche a me pare di ricordare che yojimbo avesse los tesos nome dell'intercessore...pero mi sembra strano che una persona in vita si chiamasse ofrit o ixion...e il bambino intercessore è uno dei personaggi piu strani che ho trovato in tutto il gioco. :confused: .. ma gli altri intercessori non mi sembra di ricordare che dicano il loro nome... :engel007: :devih:

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
...Ohm giusto l'altro giorno ho riniziato per poco Final Fantasy X( per riassaporare le vecchie senzazioni:D :rolleyes: ) e ricordo che quando il party deve andare al tempio di Kilika per pregare Wakka nomina un certo intercessore (non ricordo il nome inizia con l'h però) che era stato il protettore e giocatore in vita di Blitzball... ecco il mio dubbio adesso è : quell'intercessore di cui parla e nomina mica era l'eons che abbiamo col nome Ifrit?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho appena avuto un altro dei miei flashback *_*
se non sbaglio Wakka nomina un certo holland(o qualcosa del genere) che dovrebbe essere uno degli invocatori che sconfisse Sin, nonchè protettore dei giocatori di blitz, visto che egli stesso ne era uno
quindi è un invocatore, non un intercessore...ma la mia memoria fà cilecca troppe volte per potergli dare ascolto seriamente :eek:

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Enigma ha detto:
ho appena avuto un altro dei miei flashback *_*
se non sbaglio Wakka nomina un certo holland(o qualcosa del genere) che dovrebbe essere uno degli invocatori che sconfisse Sin, nonchè protettore dei giocatori di blitz, visto che egli stesso ne era uno
quindi è un invocatore, non un intercessore...ma la mia memoria fà cilecca troppe volte per potergli dare ascolto seriamente :eek:

Ecco... si dovrebbe essere questo più o meno il nome nominato da Wakka... l'ho nomina anche più di una volta quando si dirigono al tempio...