FF Spin-Off Una domanda che mi sto chiedendo su Final Fantasy 7 Advent Children...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark the Wolf

Nuovo utente
ciao a tutti e un onore per me fer parte di questa grande comunita di aminti di final fantasy....... volevo porvi una domanda da vero appassionato...... per tutti quelli che Hanno visto questo grandissimo film.
vi ricordate mentre Tifa sta parlando con Cloud che sono nella locanda dove li anno portati Reno... ce un pezzettino che mentre Tifa sta parlando inquadrano la sua mano e ce un anello di fidanzamento propio nella sua mano sinistra........ ora quello che vi chiedo e ....... ma con chi e fidanzata???????????' e unaltra domanda.... all'inizio del film quando fa vedere lelicottero che guida Reno appare scritto "453 anni prima" ma sappiamo tutti che e inpossibile...... ora cosa sta a indicare?????? e un errore di scrittura??????? ringrazio tutti voi.... spero che mi possiate essere daiuto.......... :ffx02:
 

Kain

So say we all!
Mark the Wolf ha detto:
ciao a tutti e un onore per me fer parte di questa grande comunita di aminti di final fantasy....... volevo porvi una domanda da vero appassionato...... per tutti quelli che Hanno visto questo grandissimo film.
vi ricordate mentre Tifa sta parlando con Cloud che sono nella locanda dove li anno portati Reno... ce un pezzettino che mentre Tifa sta parlando inquadrano la sua mano e ce un anello di fidanzamento propio nella sua mano sinistra........ ora quello che vi chiedo e ....... ma con chi e fidanzata???????????' e unaltra domanda.... all'inizio del film quando fa vedere lelicottero che guida Reno appare scritto "453 anni prima" ma sappiamo tutti che e inpossibile...... ora cosa sta a indicare?????? e un errore di scrittura??????? ringrazio tutti voi.... spero che mi possiate essere daiuto.......... :ffx02:

Ciao e benvenuto su FFOnline! Se ti vuoi presentare c'è la sezione apposista in OFF TOPIC.

Allora:
-c'è la sezione apposita per Advent Children;
-sull'anello non saprei;
-in realtà è 498 anni prima e se guardi la fine di FFVII capirai il perchè, semplicemente l'inizio del film equivale alla fine di FFVII.
 

Alexander87

Gemini
Alle fine del FFVII originale si vedeva la scritta "500 anni dopo" sulla scena di RedXIII che correva insieme ai suoi figli. Questa sequenza viene riproposta anche all'inizio dell'AC per passare poi a 498 anni prima, cioè 2 anni dopo gli avvenimenti del settimo capitolo. Non ci vuole un genio. :) Per quanto riguarda Tifa non lo so... potrebbe essere fidanzata con Barret! :D
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Alexander87 ha detto:
Alle fine del FFVII originale si vedeva la scritta "500 anni dopo" sulla scena di RedXIII che correva insieme ai suoi figli. Questa sequenza viene riproposta anche all'inizio dell'AC per passare poi a 498 anni prima, cioè 2 anni dopo gli avvenimenti del settimo capitolo. Non ci vuole un genio. :) Per quanto riguarda Tifa non lo so... potrebbe essere fidanzata con Barret! :D
ma qll ke si vede nn credo ke sia red xiii come farebbe a vivere per 500 anni io credo ke sia uno dei suoi pro pro pro figli
 

*LadyLight*

Nuovo utente
Baralailv99 ha detto:
ma qll ke si vede nn credo ke sia red xiii come farebbe a vivere per 500 anni io credo ke sia uno dei suoi pro pro pro figli
>__< No con quel gorillone! Al massimo Cid Higwid! :DDDD Comunque non avevo mai fatto caso all'anello, può darsi che lo abbia messo per fare ingelosire Cloud :p
 

*LadyLight*

Nuovo utente
Parlando di anelli, e di occhio da falco (il mio) Anche Denzel ha un anello attaccato alla camicia, sembra... Se volete perdere tempo, fermate l'immagine dove c'è lo scontro tra Sephiroth e Cloud, precisamente nella scena dove Marlene ha un flash-back di Aerith e dice:"E' lei". Poco prima, Denzel si toccherà la fronte con il geostigma... fermate l'immagine e guardate con i vostri occhi, se siete curiosi!
 

Cloud_Darth

Active Member
Altrimenti è un ornamento e basta :p
Va di moda mettersi gli anelli alle dita oggigiorno.
E comunque Cloud non ama Tifa, perciò è da escludere la possibilità che sia di fidanzamento da parte sua :D
 

*LadyLight*

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Altrimenti è un ornamento e basta :p
Va di moda mettersi gli anelli alle dita oggigiorno.
E comunque Cloud non ama Tifa, perciò è da escludere la possibilità che sia di fidanzamento da parte sua :D
Non ama Tifa? Ma se si è arruolato nei Soldier per farsi notare da lei...! che caruccio!
 

Cloud_Darth

Active Member
Cloud ha avuto solo una sbandata per lei :p, non si conoscevano nemmeno bene da bambini, si è arruolato nei Soldier per sentirsi più forte.

A parte tutto, che Cloud sia innamorato di Tifa è una tua interpretazione, non c'è veramente nulla sia nel gioco, sia nel film, che lo dimostrano.
 

*LadyLight*

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Cloud ha avuto solo una sbandata per lei :p, non si conoscevano nemmeno bene da bambini, si è arruolato nei Soldier per sentirsi più forte.

A parte tutto, che Cloud sia innamorato di Tifa è una tua interpretazione, non c'è veramente nulla sia nel gioco, sia nel film, che lo dimostrano.
-___- Mannaggia alle Fan Fictions che leggo. ^^''''''
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top