Una Notte al Museo

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ad essere franco non m'è piaciuto manco un po'... forse sono troppo vecchio per trovarlo bello @_@
 

$Axel92$

Omega X 99
23 Ottobre 2006
265
0
6
31
Rejectdial ha detto:
Ad essere franco non m'è piaciuto manco un po'... forse sono troppo vecchio per trovarlo bello @_@
è probabile!:D
L' unica cosa che non si spiega, è che tutti durante l'alba tornano perfetteamente nelle stesse posizioni in cui erano.XD Un pò difficilotto!!XD:D
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
31
No cm film nn è stato male sono che ne ho le palle piene mi hano costretto a vederlo al cinema 3 volte quindi fate un po' voi XD però tt sommato è stato carino ma giuro chenn lo rivedrò mai più se ami dovesse capitare penso che sfrutterò quel tempo per fare qualcosa di istruttivo XD (non è da me...)
 
21 Marzo 2007
187
0
6
39
ma perchè dite tutte queste cose brutte?? (posso capire Tidus che l'ha visto tre volte..) a me è piaciuto molto! logicamente non rientrerà tra i miei film preferiti ma per passare una serata allegra e spensierata con gli amici è l'ideale!
Ps: scusa Axel ma è un film di pura fantascienza..per bamibini..non devi stare lì a spiegarti perchè succede una cosa...................te la devi pariare e basta!!!
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
31
giovannali3103 ha detto:
ma perchè dite tutte queste cose brutte?? (posso capire Tidus che l'ha visto tre volte..) a me è piaciuto molto! logicamente non rientrerà tra i miei film preferiti ma per passare una serata allegra e spensierata con gli amici è l'ideale!
Ps: scusa Axel ma è un film di pura fantascienza..per bamibini..non devi stare lì a spiegarti perchè succede una cosa...................te la devi pariare e basta!!!

Infatti cm film è carino io la prima volta che l'ho visto mi son fatto quattro risate troppo figo e che dopo 3 volte diventa palloso sopratutto se poi ci vai cn persone che nn l'hanno visto...ti viene da raccontare tutto il finale XD
 

nemingway

Kain_Lycan
22 Giugno 2006
350
0
6
34
in fin dei conti ne vale la pena per passare un serata spensierata o è meglio evitarlo del tutto? :D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Niente male come film,sicuramente non tra i migliori però è divertente da vedere quando hai voglia di farti 4 risate in allegria e non hai un c*zzo da fare...
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
3 Agosto 2007
93
0
3
32
Il film è carino, ma io l'ho visto sl x la statua dell'isola d pasqua, anke xkè x l'ora in cui l'ho visto ero troppo poco lucido x ricordarmi il resto XD
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
A me è piaciuto molto,Ben Stiller si riconferma tra i migliori attori comici di Hollywood degli ultimi anni.Apetto con ansia il suo prossimo lavoro :D
 
21 Marzo 2007
187
0
6
39
nemingway ha detto:
in fin dei conti ne vale la pena per passare un serata spensierata o è meglio evitarlo del tutto? :D
beh se c'hai voglia di passare una serata spensierata sì...ma se non c'hai voglia, allora evitalo...magari se la depressione incombe consiglio 21 grammi...lì di sicuro le risate non te le fai...
 

oknight82

alchimista d'acciaio
30 Giugno 2006
497
0
6
33
é un bellissimo film, soprattutto perchè ben stiller è il mio attore comico preferito, fa molto ridere ed è divertente, ma se sei una persona razionalista (come quelli con cui ho visto questo film:D) cominci a dire, ma si puo?, ma come fa?, ma che boiata è? quindi è molto bello da vedere, se nn hai altri programmi più interessanti, ovvio:D
 

Alannon

Member
27 Giugno 2007
120
0
6
36
Mi è piaciuto abastanza!
All'inizio non volevo andare neanche a vederlo perchè mi sembravano soldi buttati, poi mi sono fatto convincere..e in effetti non è per nulla male