S shin5 Member 17 Marzo 2008 #1 in alcuni video vedo una sada rossa che ha la forma di un cono (se nn mi sbaglio) esi vede che è fortisma! mi potresti dire di che sapda siu tratta? grazie delle futur risposte artdf4:
in alcuni video vedo una sada rossa che ha la forma di un cono (se nn mi sbaglio) esi vede che è fortisma! mi potresti dire di che sapda siu tratta? grazie delle futur risposte artdf4:
B black omega Member 17 Marzo 2008 #2 Non ho capito bene se stai parlando di una spada, ma credo che stai parlando della ragnarock, quella che hai visto è a due mani?
Non ho capito bene se stai parlando di una spada, ma credo che stai parlando della ragnarock, quella che hai visto è a due mani?
Chaos_demyx Now w/ taller walls. 17 Marzo 2008 #4 Sì, è la ragnarok, mi pare che abbia 109 di attacco, forte sì, ma ci sono armi molto più forti...
morrison Alvaro il metallaro 17 Marzo 2008 #6 la ottieni come ricompensa dopo aver ucciso il ricercato ixion dalla ragazza dell'onda bianca di balfonheim
la ottieni come ricompensa dopo aver ucciso il ricercato ixion dalla ragazza dell'onda bianca di balfonheim