FF X-2 Un'altro Nuovo Gioco + sprecato...

.:PiT:.

Alchimista
salve... vi voglio racocntare come ho buttato nel ce**o anche questa partita... T_T

allora, comincio a giocare, capitolo 1 fatto completo, capitolo 2 tutto ok, capitolo 3 pure, arrivo al capitolo 4, alle trasmisfere, e che scopro?? di non riuscire a fare la missione 'Detective Rin' incolpando Rikku e di essere andato alle rovine di zanarkand nel capitolo 3 per mettere la trasmisfera!! poi ho fatto la missione 'Ferma l'avanzata dei ronso' e 'Una scorta per gli Hypello'... T_T così mi sono ritrovato senza laguna rock, senza mascotte, senza enterprise e senza Il successo... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa T_T dovrò ricominciarlo per la 5° volta!! quindi, a scanso di equivoci, chiedo qui, così me lo segno e la prossima volta andrò bene:

1. per incolpare rikku nella missione 'Detective Rin', cosa si deve fare?

2. devo mettere la trasmisfera a zanarkand per avere l'episodio completo lì e a bevelle?

3. non devo fare la missione 'Una scorta per gli Hypello' per avere Enterprise?

4. per avere 'Il Successo' non devo fare la missione 'Ferma l'avanzata dei Ronso'? Se si, la faccio la volta dopo... stavolta voglio prendere la Mascotte :D

danghe!
 

Inuyasha

Demone distruttore
Ti so rispondere solo alla numero 3.............se fai quella missione Enterprise nn lo puoi prendere ma, se nn la fai lo puoi prendere + avanti quando metterai tobli e gli orchestranti nell'ascensore............P.S.:tobli ci sarà solo se tu nn fai la missione"una scorta x gli Hypello"..........tutto chiaro?
 

.:PiT:.

Alchimista
[email protected] ha detto:
Ti so rispondere solo alla numero 3.............se fai quella missione Enterprise nn lo puoi prendere ma, se nn la fai lo puoi prendere + avanti quando metterai tobli e gli orchestranti nell'ascensore............P.S.:tobli ci sarà solo se tu nn fai la missione"una scorta x gli Hypello"..........tutto chiaro?
grazie :D e siamo ad 1! ^_^
 

Inuyasha

Demone distruttore
Ti volevo dire un'altra cosa...........lo sapevi che con nuovo gioco + la percentuale delle missione secondarie ti rimane?cosi nn devi rifare tutte le missione secondarie!!!!
 

.:PiT:.

Alchimista
Dalla Guida di FFOnline: ha detto:
Rikku:
- Nella missione Cho-cho-chocobo hai visto Rikku che salta dalla torre.
- Hai permesso a Calli di cavalcare il Chocobo e finito la missione cho-cho-chocobo.
- Hai recuperato l'indizio 1-B.

1. l'ho vista saltare! ma c'è qualcos'altro che devo sapere?
2. l'ha cavalcato...
3. non c'era l'automa!! quindi non dovrei aver visto rikku saltare... ma l'ho vista T_T

aiuto!
 

danie

Active Member
Allora ti so rispondere a tutte le domande:
.:PiT:. ha detto:
1. Per incolpare Rikku nella missione 'Detective Rin', cosa si deve fare?
Per incolpare Rikku devi:
1. Assistere alla scena in cui Rikku salta dalla torre nella missione Cho-Cho-Chocobo nel Cap. 2
2. Completare perfettamente la missione Cho-Cho-Chocobo nel Cap. 2
3. nel Cap. 3 vai nella Via Mihen nuova/nord e parla con Shinra
4. Guardare la trasmisfera 3 nella missione Detective Rin
5. Guardare la trasmisfera 4 nella missione Detective Rin
6. Guardare la trasmisfera 5 nella missione Detective Rin secondo livello d'investigazione
7. Guardare la trasmisfera 7 nella missione Detective Rin secondo livello d'investigazione
8. Guardare la trasmisfera 1 nella missione Detective Rin terzo livello d'investigazione
9. Guardare la trasmisfera 2 nella missione Detective Rin terzo livello d'investigazione
10. Hai incolpato Rikku
.:PiT:. ha detto:
2. Devo mettere la trasmisfera a Zanarkand per avere l'Episodio Completo lì e a Bevelle?
Per avere l'EC a Bevelle e necessario aver messo la trasmisfera a Zanarkand e guardare 2 volte la trasmisfera nel Cap. 4, mentre per l'Episodio Completo a Zanarkand devi aver fatto la miss. nel Cap. 1, aver fatto la miss. segreta delle scimmie nel Cap. 2 e parlare con Isaaru, Parlare con Isaaru nel Cap. 3; Parlare con Maechen nel Cap. 1 Al QG della Lega della Gioventù, nel Cap. 3 nella stanza di Ormi e Logos, nel Cap. 5 solo se avrai parlato con lui nei luoghi che ho citato sopra, riuscire a parlare con Maechen nel Cap. 5 serve solo a farti alzare la percentuale di completamento, ma non a fare EC a Zanarkand.
.:PiT:. ha detto:
3. Non devo fare la missione 'Una scorta per gli Hypello' per avere Enterprise?
Esatto, non la devi fare e non ci andare neanche, se non ci andrai vedrai una scena bonus quando farai l'ultima missione nel Cap. 1! (non ti rovino la sorpresa, non che sia bella ;) ) ( ricorda che non potrai prendere Mascotte)
.:PiT:. ha detto:
4. per avere 'Il Successo' non devo fare la missione 'Ferma l'avanzata dei Ronso'? Se si, la faccio la volta dopo... stavolta voglio prendere la Mascotte
In questa domanda l'unica risposta che vale è un bel SI in maiuscolo, ricordo che prima di andare a prendere l'accessorio, devi prima finire l'episodio al Fluvilunio che può essere sia completo che concluso!
 

Ludox

Member
Cmq la prox. volta che fai nuovo gioco + , ti consiglio di tenerti un salvattaggio che fai proprio all'inizio, perché errare umanum est, :) perseverare est diabolicum :mad: (la frase in latino l'ho scritta come la pronuncio, perché il latino nn lo studio :D )
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ludox ha detto:
Cmq la prox. volta che fai nuovo gioco + , ti consiglio di tenerti un salvattaggio che fai proprio all'inizio, perché errare umanum est, :) perseverare est diabolicum :mad: (la frase in latino l'ho scritta come la pronuncio, perché il latino nn lo studio :D )
Infatti dovevi scrivere perserverare diabolicum est :D :D
 
.:PiT:. ha detto:
vedo che non mi aiuta nessuno... T_T
aspetta e ti aiuteranno cmq non so come aiutarti e se lo vuoi sapere ho fatto il gioco ben 6 volte perchè non riuscivo a prendere mascotte e non lo ho neanche preso :( adesso mi sono stancato del gioco e quindi non lo ricomnicio + :D
 
Top