Unreal Tournament III

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Con questo tread spero di parlare con altre persone di questo favoloso FPS parlo delle versioni PS3 e XBOX360.
Per chi non lo sapesse questo gioco e creato dalla EPIC GAMES creatrice del fantastico gioco di XBOX GEARS OF WAR infatti per chi ci ha giocata vedra gia delle somiglianze nelle armature....quindi prendete le armi e spappolate i nemici
Questo gioco sfrutta l'unreal engine 3 quindi la grafica sarà sbalorditiva(si vede anche dai video)
il gioco dovrebbe uscire a natale in USA e giappone visto che è gia cominciata la fase GOLD a inizio febbraio in europa

ecco i video finora usciti: http://www.gametrailers.com/game/2469.html

cosa ne pensate di questo magnifico gioco?
Io lo trovo stupendo forse sara il mio gioco definitivo di guerra(o ameno prima di provarlo mi da questa senzazione)

Jiraiya

Sensei Member
Allora...
1)Il gioco è PRINCIPALMENTE PER PC
2)IL primo punto esiste per il fatto che il gioco è NATO SU PC..quindi non parlate solo di PS3 e 360
3)Il gioco è vero, assomiglia un po' di più a gears of war, ma non è mica nato da gears of war, non dovrebbe fare scalpore perchè è stato fatto da chi ha realizzato Gears of War, ma perchè è il sequel di Unreal Tournament 2004(che io gioco tutt'ora ogni giorno con i miei compagni di classe...e li straccio, ma questi sono dettagli...)

NOtizie : Il gioco è già uscito per PC da un mese quasi...in America è già disponibile per Playstation 3...ma solo negli USA ed è limitato come numero di copie....

Non è proprio di Guerra...in questo UT3 è stata aggiunta una modalità Campagna che non esisteva nelle versioni precedenti, ma basicalmente questo è un gioco da deathmatch singolo e a squadre e altre varie tipologie di incontro...on-line soprattutto

an dimenticavo...IL GIOCO è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Allora...
1)Il gioco è PRINCIPALMENTE PER PC
2)IL primo punto esiste per il fatto che il gioco è NATO SU PC..quindi non parlate solo di PS3 e 360
3)Il gioco è vero, assomiglia un po' di più a gears of war, ma non è mica nato da gears of war, non dovrebbe fare scalpore perchè è stato fatto da chi ha realizzato Gears of War, ma perchè è il sequel di Unreal Tournament 2004(che io gioco tutt'ora ogni giorno con i miei compagni di classe...e li straccio, ma questi sono dettagli...)

NOtizie : Il gioco è già uscito per PC da un mese quasi...in America è già disponibile per Playstation 3...ma solo negli USA ed è limitato come numero di copie....

Non è proprio di Guerra...in questo UT3 è stata aggiunta una modalità Campagna che non esisteva nelle versioni precedenti, ma basicalmente questo è un gioco da deathmatch singolo e a squadre e altre varie tipologie di incontro...on-line soprattutto

an dimenticavo...IL GIOCO è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!
1)Il gioco adesso e anche per le altre console
2)mi sono scordato scusami
3)credo che sapere che lo ha fatto epic faccia molto bene anche perchè a epic piace il sangue(in senso uccisioni con distruggibilita di corpi)

per le notizie scusami se sono rimasto un po indietro per quello delle console.
Un gioco dove ci sono armi,nemici e alleati io la chiamo guerra(FPS)....e lo so che e fatto principalmente per il multiplayer visto che io lo prendo sopratutto per quello E PER IL MAGNIFICO ONLINE ma credo che la campagna anche se corta non faccia male a un gioco

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
1)Il gioco adesso e anche per le altre console
2)mi sono scordato scusami
3)credo che sapere che lo ha fatto epic faccia molto bene anche perchè a epic piace il sangue(in senso uccisioni con distruggibilita di corpi)

per le notizie scusami se sono rimasto un po indietro per quello delle console.
Un gioco dove ci sono armi,nemici e alleati io la chiamo guerra(FPS)....e lo so che e fatto principalmente per il multiplayer visto che io lo prendo sopratutto per quello E PER IL MAGNIFICO ONLINE ma credo che la campagna anche se corta non faccia male a un gioco
scusami tanto sono stato troppo duro nel rispondere..gommenasai Nero...

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
sarà nettamente superiore al troppo sopravvalutato Halo 3. Per gli amanti di FPS UT3 è un must
Quotazzo!Halo sarà pur bello...ma non è migliore di MOOOOLTI altri giochi in circolazione...soprattutto UT3..
io continuo a giocare la DEMO fino quando non avrò una copia tutta mia :D

Jiraiya

Sensei Member
Midway ha comunicato tramite un release list che la versione PlayStation 3 di Unreal Tournament III sarà disponibile in Australia nel mese di febbraio.

Non ci resta che attendere quindi la data relativa al Vecchio Continente.

Mah..io quasi quasi me lo compro in inglese, la versione italiana con tutte le voci cambiate non mi piacerebbe...anche la versione PC di UT2004 non mi piace affatto...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Midway ha comunicato tramite un release list che la versione PlayStation 3 di Unreal Tournament III sarà disponibile in Australia nel mese di febbraio.

Non ci resta che attendere quindi la data relativa al Vecchio Continente.

Mah..io quasi quasi me lo compro in inglese, la versione italiana con tutte le voci cambiate non mi piacerebbe...anche la versione PC di UT2004 non mi piace affatto...
il problema e che non ci sono i sottotitoli in italiano

Jiraiya

Sensei Member
Sembrerebbe che presto verrà rilasciato un update per l' Unreal Tournament Engine Editor. Questa release permetterà di aggiungere al programma un' interessantissima feature: la possibilità di portare le mod user-made anche su console PlayStation 3. Il rilascio è previsto per la prossima settimana perchè sono ancora in corso test approfonditi del prodotto.

Fonte

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Sembrerebbe che presto verrà rilasciato un update per l' Unreal Tournament Engine Editor. Questa release permetterà di aggiungere al programma un' interessantissima feature: la possibilità di portare le mod user-made anche su console PlayStation 3. Il rilascio è previsto per la prossima settimana perchè sono ancora in corso test approfonditi del prodotto.

Fonte
tanto online io usero solo Reaper ( il protagonista)

Jiraiya

Sensei Member
Oh My God...

Questo gioco OWNEGGIA!!!!!
La miglior grafica che io abbia mai visto(vabbe a parte CRYSIS)...tante modalità, grafica eccellente, giocabilità idem ecc...c'è poco da dire..è FANTASTICO...PS3/XBOX360/PC che sia comprate questo gioco!!!
Torno a giocare :D

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Questo gioco OWNEGGIA!!!!!
La miglior grafica che io abbia mai visto(vabbe a parte CRYSIS)...tante modalità, grafica eccellente, giocabilità idem ecc...c'è poco da dire..è FANTASTICO...PS3/XBOX360/PC che sia comprate questo gioco!!!
Torno a giocare :D
lo voglio anche io!!!!! per PS3