FF X-2 Uovo nutriente per 2

Pladan

Member
Se si danno due uovo nutriente ad un personaggio, l'effetto raddoppia (apx6)? Sapete tutti i posti dove è possibile trovarli?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pladan ha detto:
Se si danno due uovo nutriente ad un personaggio, l'effetto raddoppia (apx6)? Sapete tutti i posti dove è possibile trovarli?
Sò ke 1 si trova nella grotta della vestigia e a volte viene messo come premio nei tornei di blitzball
 

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Già xkè è molto utile quando sviluppi la looksfera alchimista soprattutto quando devi imparare l'abilità elisir(999 ap)
lascia perdere... ho cominciato quella looksfera, ho finito etere con 400 ap, ma dopo aver visto elisir nn ho potuto fare a meno di toglierla!
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
lascia perdere... ho cominciato quella looksfera, ho finito etere con 400 ap, ma dopo aver visto elisir nn ho potuto fare a meno di toglierla!
Ma io ho sopportato e battendo experimento con rikku con quella looksfera equipaggiata e l'uovo nutriente e sn stato pokissimo
 
cmq potevate pensare che se mettevate due uovi nutrienti e looksfera dea fortuna arrivavate a apx8 ma cmq non funziona era solo una cosa che avevo già sentito cmq pensa se funzionava :sabber:
 

kallo9031

kallo9031
uscua 94 ha detto:
cmq potevate pensare che se mettevate due uovi nutrienti e looksfera dea fortuna arrivavate a apx8 ma cmq non funziona era solo una cosa che avevo già sentito cmq pensa se funzionava :sabber:
dove si trova questo oggetto?
 
Top