FF VIII urge aiuto e so che arriverà !

ragazzi

allora qualcuno di voi è riuscito a colpire il chocobo quello nel villaggio per prendere la piuma di fenice ??????????????

appena ti avvicini scappa è difficilissimo da prendere!

come si fa ?

grazie e ciao!
 
se guardate sulla guida dice espressamente su missioni secondarie che si può prendere in questo modo una piuma di fenice...........

provate a leggere!!!!!!!!!!!!

ciao!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ma la guida del sito dove dici tu nella parte del villaggio degli shumi e' giusta anzi e' fatta molto bene e nn si parla di chocobo!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
forse ho capito io........tu dici a winhil.....dove ce il chocobo piccolo che continua a passare avanti e indietro......una volta che lo prendi mi sa che dovrebbe darti un pezzo del vaso che serve per prendere la gemma sancta nella villa......e se riesci a colpirlo ancora dovrebbe darti (se non ricordo male) proprio una piuma di fenice :D
una tecnica giusta per riuscire a colpire il chocobo non ce.......basta avere pazienza :>
(se non hai capito qualcosa chiedi pure) :)
 

Sephiroth75

L'eremita
Lodo X6 ha detto:
forse ho capito io........tu dici a winhil.....dove ce il chocobo piccolo che continua a passare avanti e indietro......una volta che lo prendi mi sa che dovrebbe darti un pezzo del vaso che serve per prendere la gemma sancta nella villa......e se riesci a colpirlo ancora dovrebbe darti (se non ricordo male) proprio una piuma di fenice :D
una tecnica giusta per riuscire a colpire il chocobo non ce.......basta avere pazienza :>
(se non hai capito qualcosa chiedi pure) :)

Quei piccoli chocobini, premetto che quoto lodo, se continui nonostante ti abbia dato quello che volevi a prenderlo a calci, arriverà mamma chocobo che...
 

squall1988

sleeping lionheart
quel chocobo non ti da una piuma di fenice ti dà una coda e poi l'erba ghisl(o come si scrive9con cui puoi invocare un chocobo
 

Lodo X6

I am a Dragoon
squall1988 ha detto:
quel chocobo non ti da una piuma di fenice ti dà una coda e poi l'erba ghisl(o come si scrive9con cui puoi invocare un chocobo
ma ne sei sicuro?????io mi ricordo che il chocobo piccino lo puoi colpire 3 volte di fila (dopo arriva la mammina :lol:) e ti da.........un pezzo del vaso, una erba ghisal e una piuma di fenice......almeno cosi me lo ricordo io :D
 

Federik

Chocobo Knight
Lodo X6 ha detto:
ma ne sei sicuro?????io mi ricordo che il chocobo piccino lo puoi colpire 3 volte di fila (dopo arriva la mammina :lol:) e ti da.........un pezzo del vaso, una erba ghisal e una piuma di fenice......almeno cosi me lo ricordo io :D

Io ricordavo ke il kokobo piccolo ti dava 1 pezzo del vaso e ottenuti tutti ti danno 1 piuma!
cmq x prenderlo mi mettevo sul suo percorso schiacciando X come 1 dannato!
 
Top