FF XIII-2 urgente

auricchion

Nuovo utente
quando levello kichu può arrivare solo fino al livello 70 giusto? questo significa solo 3 bonus a fine cristalliium, il primo bonus che ho rpeso è barra atb + 1 mi chiedevo se ai due prossimi devo rpendere la barra atb + 1 (ANCORA) O I DUE BONUS ATTACCANTE? i bonus attaccante sono retaggiabili? se si prendo la barra atb + 1.... urgente... per favore rispondete è abbastanza urgente
 

squall&bashthebest

let's rock baby
evita di creare un nuovo 3ad per chiedere la stessa cosa che hai già chiesto ^^
purtroppo non so aiutarti, visto che quel mostro l'ho preso e non mi sono preso la briga di allenarlo xD
 

auricchion

Nuovo utente
vabbè un qualsiasi mostro, si da la precedenza all'atb o al bonus attaccante? sono meglio 5 stagnhe atb o 2 bonus attaccante?
 

auricchion

Nuovo utente
si anche io ero piu' propenso al bonus.... sentite una cosa ho un super dubbio ci sono 3 scrigni del tesoro che non possono essere aperti n'è con mog in azione, sono trasparenti e hanno delle sorte di cerci gialli attorno tipo che stanno in un altro dimensione non lo so sono a: academya 400 DD e 4XX DD in uno dei posti in cui c'è chocolina a academya 400 DD alla fine di un corso stretto stretto, poi un altro all'entrata delle cime abiette sia 10 DD che 200 DD e un altro al piano n 13 della torre di agastya 300 DD... ma come cavolo si aprono??? devo sbloccare altre epoche??? devo finire il gioco?? so troppo curioso e non trovo niente da nessuna parte so curioso aiutatemi!!
 
Top