FFVII DoC Us vs Jap

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
le ho giocate entrambi... e personalmente preferisco la jap , quella americana ha in più le missioni speciali (al posto del gioco online) ma è più ostica e forse per questo più godibile per molti ma non per me
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
LadySephiroth ha detto:
le ho giocate entrambi... e personalmente preferisco la jap , quella americana ha in più le missioni speciali (al posto del gioco online) ma è più ostica e forse per questo più godibile per molti ma non per me

Eheh... io ho votato Us per questo... ^^ Nonostante alla 6 missione mi ero davvero bloccato e ho dovuto perdere un pò di tempo a fare exp...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nel filmato però non accenna minimamente alla modalità online della versione jappo -_-

comunque direi la versione usa, per il semplice motivo che nel filmato dice che sono stati corretti molti aspetti del gameplay nel passaggio, quindi non oso immaginare come fosse prima -_-' poi preferisco le voci english, però la jap ha l'online che non è poco, ma da sola non basta secondo me

p.s. huazhuaz, è troppo divertente(e giusto) il fatto che la Pal non ci sia nemmeno nel sondaggio :')
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Lasciate perdere la versione JAP, io l'ho giocata e vi dico che rispetto al gameplay USA e PAL, è tutto un'altro pianeta, è proprio pessimo:
1 Non puoi fare combo in aria
2 Non puoi sparare mentre salti
3 Al posto dello scatto in avanti, c'è una capriola, che è decisamente inutile, perchè il personaggio rimane abbassato dopo l'eseuzione e perdi moltissimo tempo per rialzarti, figurati se sei nel bel mezzo di una sparatoria...uhuhuhuh
4 Puoi fare soltanto una combo da 3 hit, sempre quella, graffio-graffio-calcio
5 Lentissimo nel sparare i colpi
6 come modifichi l'arma Vincent diventa così lento a correre che se corri o cammini la differenza non si nota
7 la visuale per sparare è troppo ravvicinata e troppo incasinata
Di figo la versione jap ha solo l'online, che comunque non puoi giocarci se non hai l'equipaggiamento giusto, una specie di modem disponibile solo in giappone, e il servizio play-online non è più disponibile da ben 2 anni ormai.

Onestamente aspetto speranzioso la versione International che uscirà il 4 settembre!!!!!!

EDIT: ah, ho dimenticato, non c'è neanche il doppio salto nella versione jap (asd)
 

†LestaT†

The right to be God
Considerando che mi sono scaricato tutti gli FMV in giapponese per gustarmi il doppiaggio diecimila volte migliore del sol levante la risposta vien da se.
 
Top