FF XII Usate Il Gambit?

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Pretorius ha detto:
ciao raga volevo sapere quanti di voi usano o non lo usano e perche?

io non lo uso lo trovo scomodo

io uso solo 1 opzione, quella di attaccare il nemco più vicino, per il resto metto tutto su OFF e faccio tutto manualmente

danie

Active Member
Io penso che il Gambit serva molto più di quanto si pensi, quindi la prossima settimana quando avrò il gioco (evviva!!!) comprerò qualsiasi cosa che riguardi il Gambit :cool:.

Pretorius

Member
questo pure è vero pero a me non piacie perche poi te non fai piu niente devi solo avvicinarti al mostro e attacca da solo

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Io trovo scomodo NON usarlo... certo, ovviamente tengo il leader senza, sennò che scatole :D
potresti mettere solo agli alleati qualche gambit come "attacca" => "nemico più vicino in vista" e "Energia/ra/da/ga" => "Alleato con hp<30%", e poi quando devi usare tecniche particolari dai il comando personalmente :)

darkanima91

Nuovo utente
io all'inizio nn lo usavo molto ma dopo aver visto i video su youtube ho cominciato a usarlo...ovviamente al leader nn lo metto se no nn farei niente

joe88

Nuovo utente
io non ne posso fare a meno lo trovo veramente comodo, poi non è vero che non devi fare più niente infondo la strategia è sempre la tua, sia se inserisci un comando la volta sia se i personaggi seguano una lista di comandi de te impostata.

Alakhai

Member
joe88 ha detto:
io non ne posso fare a meno lo trovo veramente comodo, poi non è vero che non devi fare più niente infondo la strategia è sempre la tua, sia se inserisci un comando la volta sia se i personaggi seguano una lista di comandi de te impostata.

QUOTO IN PIENO!!

psymon90

FinalCance
Tutti i personaggi usano il gambit tranne il leader però nelle battaglie più difficili lo uso di meno.
Logico che se devo allenare i pg lascio che facciano tutto da soli. :D