PSP Uscirà una PSP 2????

Miglio94

Nuovo utente
Non ho trovato una discussione simile, e quindi la posto! Secondo voi dopo l'uscita e il pessimo successo della PSP go uscirà un altra console portatile della sony????
 

sneked

Member
Sembra sia questa :

sony-psp-2-concept.jpg


Ovviamente è solo un rumours e si dice anche che forse sarà Touchscreen
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma no, l'immagine è fake, ne girano tanti

le specifiche sulla forma parlano di due superfici, una delle quali è touch. dovrebbe essere posizionata sul retro dello schermo, così il giocatore con le dita potrà toccare "dal retro" le immagini sul display. si specula però.
 

Mzx

Member
Ovviamente uscirà una nuova console portatile di Sony. Per ora nulla è certo però quindi non fidatevi di tutto ciò che vedete in Internet
 

Wewee

Member
Con tutti i soldi che ci fanno,penso che ne faranno uscire altre dieci come minimo.Comunque non fidarti delle immagini che girano su internet,ce ne sono molte ma sono tutte dei fake.
 

Aki

Gray Warden
Che faranno la PSP2 e` sicuro, poi per me si possono tenere anche il psphone. Non ho niente in contrario, non mi interessano molto i cellulari e se si rompe e` doppia rosicatura xD
 

Miglio94

Nuovo utente
Io spero che non sia una delusione!! Spero anche che non sia come la psp go; riguardo a questo ps phone
mi sembra un modo di fare soldi e bo , perché , la Play Station ( già dal nome Stazione di gioco) dovrebbe essere solo ed esclusivamente una produttrice di console non di altro!!!!
 

Daniel96

Nuovo utente
io sono un possessore di psp e devo dire che mi ha deluso molto alla grande sia per grafica sia per giochi noiosi e poco innovativi, quindi se la prossima sarà così, la sony se la potranno pure tenere
 

vince x90

Member
io sono un fan sfegatato della playstation ho la psp fat e per la pirateria e per che le case di videogiochi che non puntano sulla piccola di sony i giochi belli non ne fanno per questo la psp GO è un fallimento . per me la sony farebbe bene a dare un colpo di spugna alla psp facendo la psp 2 non copiando la nintendo ds oppure l' iphone ma dovrebbe puntare a fare una consol capace di far fare alle case di videogiochi giochi belli come god of war . a me la psp mi piacerebbe vedere una bella grafica non come la nintendo ds e deve puntare anche lei sul 3D e non fare il touchscreen e farla un po piu grande della psp GO
 

Edo94

Member
Il 95% delle immagini che ci sono su internet sono cavolate assolute, il 5% si avvicina ma poco poco. Chi vivra, vedrà :D
 
Top