PSP Uscirà una PSP 2????

LOACKER

Veterano di GameSource
la psp 2 sarebbe la psp go ke ultimamente non sta avendo successo la sony per venderla ha abbassato il prezzo a 149 € certo che usciranno altre psp come con la playstation Xbox Wii ecc...
 

Luka_1993

Member
Sicuramente uscirà. In giro c'è chi dice che la grafica percepita sia come quella di ps3. Si dice che abbia anche lo schermo touch. Questo per quanto riguarda la psp2. Il psp phone mi sembra una boiata... .-.
 

Miglio94

Nuovo utente
Riguardo il Psp Phone ho trovato il produttore è Sony Ericsson e il nome molto probabile è zeus 1; questa psp uscirà presubibilmente nel 1^trimestre del 2011!!!!!
 
io spero vivamente che sarà senza dischetti, anche se la seccatura di scaricarseli dal psn store è un po pallosa...io comunque non ho mai comprato una psp per il semplice motivo che sony ha puntato troppo sulla connettività con la ps3 (console che non possiedo) e quindi credo che potrei sprecare molte funzionalità......condividete oppure è solo una mia sega mentale?
 

Zyssk

Member
No, la connettività della PSP con la PS3 è pressoché nulla e/o inesistente. Io per esempio, ho preso la PSP lo scorso Natale e la 360 quest'estate, ma non ho mai avuti pensieri o problemi del tipo "cavolo mi serve la PS3 per fare questo" et similia.
 

Pirro

Nuovo utente
Se uscirà una PSP 2 dovrebbe essere con un secondo stick analogico, altrimenti possono anche rimanere a casa a grattarsi il fondoschiena, per quanto mi riguarda.
 

finaldaniel

Nuovo utente
io ho sentito dire che supporta il 3D. comunque non mi fiderei tanto di voci in circolazione. preferisco di gran lunga aspettare piuttosto che darmi false speranze per poi rimanere deluso.
 

balthier88

lo zio ferra
io ho sentito dire che supporta il 3D. comunque non mi fiderei tanto di voci in circolazione. preferisco di gran lunga aspettare piuttosto che darmi false speranze per poi rimanere deluso.

naaaa, con il 3d sarà la psp3 se il 3DS avrà successo, quindi lo avrà per dato di fatto, questa ha touch e microfono (lol)
 
Top